Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: HD-Dvd Addio

Originariamente inviato da ZaMM
    Quanto costano masterizzatori e supporti al momento, per curiosità?
    pensa che i masterizzatori blue-ray di default non scrivono i dvd normali, serve che abbiano la funzione apposita

il costo è ancora proibitivo rispetto ai vantaggi, se uno deve solo archiviarci dati e non metterci film in HD.

Originariamente inviato da geppo80
    masterizzatore sui 799€, 20 euro per un blueray da 25 giga, il doppio per quello da 50 giga..
    piuttosto mi faccio un cluster di HardDisk a casa che a fine anno mi servono i tiranti ai lati per tenerlo su.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Carletto90
    accordo paramount...rescissione warner....microsoft che pensa di associare anche alla xbox il bluray....tutti segnali inequivocabili, la cosa che mi stupisce è che la concorrenza è durata veramente poco
    la concorrenza ha pagato di meno evidentemente...

dall'oggi al domani molti distributori hanno ritirato i lettori.. penso agli invenduti e al fatto che ora valgono quanto un lettore dvd standard...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

vedevo su trovaprezzi si trova un combo masterizzaotre dvd lettore bluray a meno di 150€ i masterizzatori a 350-400€ se si dimezzassero i prezzi uno me lo prenderei

tutto l'archivio zuzzo in 10/15 dvd

Originariamente inviato da ascatem2
    vedevo su trovaprezzi si trova un combo masterizzaotre dvd lettore bluray a meno di 150€ i masterizzatori a 350-400€ se si dimezzassero i prezzi uno me lo prenderei
    allora sono già scesi parecchio.. io ero fermo sul doppio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    La retrocompatibilità tutto sommato era inutile. Un'autogol dell' HD-DVD.
    Si risolveva molto più facilmente da lettore che non da supporto. Addirittura stavano per uscire lettori bluray e hd-dvd insieme.

Tra l'altro ci andrei piano col "mò mi compro il masterizzatore/lettore blueray", visto che già coi supporti nuovi tanti sono da buttare...
    E poi son lenti da morire, al di fuori della riproduzione video non ci si fa molto.

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    ma quandè che si potrà fare tutto con memorie flash....
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Originariamente inviato da yro
    ma quandè che si potrà fare tutto con memorie flash....
    quando tu la smetterai di dire emerite stron.....

Stanno sviluppando bene gli Hd Stato solido Yro, penso che tra qualche anno le memory magari saranno un po' più grandi ma sicuramente più capienti

Permessi di invio