Carl's Jr è il bene![]()
![]()
![]()
Carl's Jr è il bene![]()
![]()
![]()
Eh, magari poter pranzare oggi con una bella polentina e del CastelmagnoOriginariamente inviato da aedo1.0
Lasciali trangugiare in pace.
Se ci fai assaggiare toma di alpeggio ci spunta le macchie a quella gente lì.
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mamma mia, e che sarà... io mangio la toma ma ogni tanto mangio anche da Mc Donald's, senza per questo sentirmi in colpa. Non è mica la base della mia dieta, è una cosa che ogni tanto capita.Originariamente inviato da aedo1.0
Lasciali trangugiare in pace.
Se ci fai assaggiare toma di alpeggio ci spunta le macchie a quella gente lì.
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
a vent'anni mangiavo 4 volte quel che mangio adesso, ed oscillavo tra i 75/78 chiliOriginariamente inviato da King TB
ma magari![]()
adesso se mangio un grissino da 75 passo a 90 in una notte.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
emmecidonalds è il male!Originariamente inviato da alda
mamma mia, e che sarà... io mangio la toma ma ogni tanto mangio anche da Mc Donald's, senza per questo sentirmi in colpa. Non è mica la base della mia dieta, è una cosa che ogni tanto capita.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
piuttosto mi uccido con i pizzoccheri cotti direttamente nel burro.
oddio!Originariamente inviato da Mame 2.0
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
chissa' il gnocco fritto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
è bellissimaOriginariamente inviato da Mame 2.0
![]()
![]()
oh ragà, un po' di cibo spazzatura non ha mai ammazzato nessuno, specialmente se quel nessuno è in piena sindrome premestruale![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
UhOriginariamente inviato da Druzya
chissa' il gnocco fritto![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti