Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Originariamente inviato da D56
    Aggiungerei addirittura che quella sensazione di fastidio verso i propri familiari è dovuta proprio al fatto gli si vuole troppo bene, e li si vuole risparmare dal constatare la nostra rabbia.
    No no, a me danno proprio fastidio e mi da fastidio il fatto che non lo capiscano alla duecentesima volta che glielo dico.

Molto esatto, anche se abbastanza risaputo. Aggiungerei addirittura che quella sensazione di fastidio verso i propri familiari è dovuta proprio al fatto gli si vuole troppo bene, e li si vuole risparmare dal constatare la nostra rabbia.

Non c'è alcuna cura efficace, solo l'accettazione della nostra complessità.

Amare davvero è faticosissimo, a volte far finta è un dovere al qualce ci si piega appunto per vero amore. La sincerità è roba da egoisti. Dobbiamo fingere, per esser fino in fondo non ciò che siamo, ma ciò che abbiamo deciso di essere .

Il falso è più vero del vero.
    MUORI pure te caspita

a no scusa ho sbagliato

la foga da MUORI sai com'è

Ciao D56 MITTTTTICO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Molto esatto, anche se abbastanza risaputo. Aggiungerei addirittura che quella sensazione di fastidio verso i propri familiari è dovuta proprio al fatto gli si vuole troppo bene, e li si vuole risparmare dal constatare la nostra rabbia.

Amare davvero è faticosissimo, a volte far finta è un dovere al qualce ci si piega appunto per vero amore. La sincerità è roba da egoisti. Dobbiamo fingere, per esser fino in fondo non ciò che siamo, ma ciò che abbiamo deciso di essere .

E' un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.

Utente di HTML.it
    mameaccio due, solo il tuo fracasso è musica, in questa piatta distesa di parole scritte a vanvera

mameaccio mio, irsuto e sbracato, una vera forza della natura

ciao che debbo lavorare

ecco adesso sto meglio... era proprio quella di cui avevo bisogno

Originariamente inviato da desireedumb
    come si fa con mamma, papà, marito e migliore amica..... mica sono lì ad aspettare i miei porci comodi
    A maggior ragione se sono persone che ti vogliono bene devono (dovrebbero) rispettare il tuo desiderio di stare un po' da sola.

Quando esci dal lavoro sms a tutti: vado a fare un giro, torno tardi. Spegni il cellulare. Prendi un bus e vai, fatti portare in giro e guarda fuori dal finestrino le cose che scorrono via. Fai tutto il giro fino al capolinea e ritorno, anche due-tre volte.
    Relax.

Cmq sì anche a me capita di avere momenti di insofferenza pura. In quei momenti DEVO stare da sola, altrimenti non ce n'è per nessuno, e sono cavoli. Quindi per non fare danni mi isolo. Però io sono una maestra di asocialità, riesco a isolarmi anche in mezzo alla gente.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

D56 per me è un genio
    Ma lo penso veramente

Per me è l'unica persona al mondo capace di mandarti a fanculo in sonetto e farti credere che sei un figo della madonna.

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da ch_kat
    anche due-tre volte.

Che brutta roba

Ma perchè gli uomini devono rompere tanto? (qualunque rapporto con loro si abbia)

Permessi di invio