Appunto.Originariamente inviato da Zero G
![]()
![]()
Nella seconda con le All Star è mooooolto meglio!![]()
Appunto.Originariamente inviato da Zero G
![]()
![]()
Nella seconda con le All Star è mooooolto meglio!![]()
Originariamente inviato da Zero G
![]()
![]()
ok, ora ripetetemi che sono le ballerine, a far schifo a prescindere![]()
Con la signorina della prima foto le ballerine nemmeno si notano.Originariamente inviato da rebelia
![]()
ok, ora ripetetemi che sono le ballerine, a far schifo a prescindere![]()
Per quel che riguarda la seconda foto il problema non sono i calzari ma gli zamponi della tipa.
![]()
quel che intendevoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Con la signorina della prima foto le ballerine nemmeno si notano.
Per quel che riguarda la seconda foto il problema non sono i calzari ma gli zamponi della tipa.
![]()
![]()
Però le ballerine sono veramente delle scarpe bruttissime.Originariamente inviato da rebelia
quel che intendevo![]()
![]()
non sono buone per ogni occasione ne' per ogni piede, cosi' come non sono buone per ogni occasione ne' le scarpe da ginnastica, ne' le scarpe con i tacchi a spillo, ne' gli stivali: io ne ho, mi piacciono, ci sto comoda, ben si abbinano al mio modo di vestire e di essere e soprattutto ho un piede molto adatto, ma non per questo le porto 365 giorni l'anno, mi sentirei oltremodo stupida (piu' del normale, intendoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Però le ballerine sono veramente delle scarpe bruttissime.![]()
)
Però le ballerine sono veramente delle scarpe bruttissime.![]()
![]()
Secondo il mio modesto parere ci sono altre scarpe che possono sostituire degnamente le ballerine in ogni occasione.Originariamente inviato da rebelia
non sono buone per ogni occasione ne' per ogni piede, cosi' come non sono buone per ogni occasione ne' le scarpe da ginnastica, ne' le scarpe con i tacchi a spillo, ne' gli stivali: io ne ho, mi piacciono, ci sto comoda, ben si abbinano al mio modo di vestire e di essere e soprattutto ho un piede molto adatto, ma non per questo le porto 365 giorni l'anno, mi sentirei oltremodo stupida (piu' del normale, intendo)
Le ballerine proprio non mi piacciono.
Poi, come si dice: de gustibus ad limitem sputazzellam.
ok, vedro' di non regalartene piu'Originariamente inviato da RombodiSuono
Secondo il mio modesto parere ci sono altre scarpe che possono sostituire degnamente le ballerine in ogni occasione.
Le ballerine proprio non mi piacciono.
Poi, come si dice: de gustibus ad limitem sputazzellam.![]()
Originariamente inviato da rebelia
ok, vedro' di non regalartene piu'![]()
![]()
![]()
![]()