premettendo ke NN SN ASSOLUTAMENTE LESBIKA (ad esempio lekkare la fika mi fa skifo), a volte io e 1 mia amika ci masturbiamo, da amike, e a tt e 2 ci piacciono solo gli uomini sottolineo.![]()
premettendo ke NN SN ASSOLUTAMENTE LESBIKA (ad esempio lekkare la fika mi fa skifo), a volte io e 1 mia amika ci masturbiamo, da amike, e a tt e 2 ci piacciono solo gli uomini sottolineo.![]()
Balls
A voi donne piacciono di più le palle belle grosse e cicciottose oppure le preferite scarne e striminzite? E quanto conta da 1 a 10 per la scelta del vostro futuro partner?
http://forum.giovani.it/sex/100679-megagonadi.html
![]()
![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
rombo, fin'ora la miglioreOriginariamente inviato da RombodiSuono
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma io sinceramente spero che tutti questi siano extracomunitari:
dopo aver avuto un rapporto senza preservativo, mi sono influenza e quindi mi sono imbottita di medicine, ora ho incominciato con l'antibiotico, durante il rapporto di prima lo abbiamo fatto senza preservativo due volte ma non penso mi sia venuto dentro ma nel caso in cui mi sia venuto dentro che rischio ho di rimanere in cinta è un rischio che non vorrei correre, la data dell'arrivo del ciclo incideva a ieri tutto questo, ciclo, medicine puo incidere col ritardo del ciclo???? è la prima volta che mi capita e non riesco a parlarne. lui è tranquillo ma io mai,.![]()
Seconda chiusura, questo è un grande:
http://girlpowervscioe.blogspot.com/...lli-lisci.htmlciao a tutti, sono nuovo nel forum e non tanto nuovo nel trombare... scrivo in questa sezione perchè ho conosciuto una ragazza che mi ha chiesto se le faccio provare per la prima volta l'esperienza di prenderlo in culo. Ho sentito però che fa spesso male, non ci sono modi per non farla soffrire'????
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti...io ho un problemuccio che mi mette molto in imbarazzo..sto con il mio ragazzo da due mesi, e l altra sera, mi ha spogliata e dopo alcune carezze, mi ha penetrato con il dito....il problema è che io ho sentito un bruciore assurdo...sia quando lo metteva che quando si muoveva e lo toglieva...mi crea molto imbarazzo, e vorrei capire il motivo....
Ma per fortuna un utente giunge in soccorso:
sicura che era il dito e non ti ha messo dentro l'accendino?...![]()
Dannata Rebelia, mi hai fatto perdere la serata con questo cazpio di blog.![]()
Non ti ritengo scemo
ragazzi ho un problema e spero voi possiate rassicurarmi la mia esperienza sul sesso non è ancora vastissima ma cerco di fare attenzione su tutto ciò che faccio, però oggi, sono venuto mentre la mia raga mi masturbava, il tutto è andato dentro il lavandino e le sue mani e successivamente lei ha lavato le mani diverse volte, considerando che ho schizzato, è possibile che nel lavandino anche se teoricamente pulito sia rimasta qualche traccia? vi spiego xkè me lo chiedo.. dopo aver pulito il lavandino con il sapone, ho fatto lavare diverse volte le mani alla mia ragazza, senza considerare un possibile "TOCCARE" con qualche traccia di sperma eventualmente (spero di no) rimasta. Successivamente a quanto detto, lei ha fatto il bidet, e non vorrei che magari fosse rimasta qualche traccia sulle sue mani, tra l'accaduto e il bidet saranno passati si e no 5 minuti.ora, so che magari saranno paure stupide, ma non vorrei aver fatto danno pur avendo fatto tanta attenzione.. e mi scuse se magari x ciò che ho scritto mi ritenete scemo..secondo voi rischio qualcosa? dovrei preoccuparmi? ps considerate anche che la mia lei durante il bidet, ha lavato solo fuori con il detergente intimo, non vi è assolutamente stata alcuna penetrazione...scusatemi ancora x la domanda.. chiedo davvero scusa.. aiutatemi please.
E i commenti
krisprog ha detto...
siamo alle solite.... A parte che farsi masturbare dalla propria ragazza sul lavandino è un po' squalliduccio, non lo sai che l'unico modo per sconfiggere lo sperma, questo terribile nemico che si comporta come un acaro, devi prima di tutto igienizzare le tue parti intime con acido muriatico, lavare bene il luogo dove sei venuto (o arrivato?? adesso vengono i dubbi pure a me..)con benzina e poi usare il napalm???
gaga ha detto...
Hai chiesto scusa anche al bidet e al lavandino prima di scrivere???
cristian1975 ha detto...
Tra un po' si farà sesso rannicchiati dentro al bidet
NOVAT ♂♀ ha detto...
SCUSA.. ma a tua madre non hai pensato?! e sei lei per caso avesse toccato qualche minima traccia di sperma e si fosse fatta il bidet.. allora dovresti chiedere scusa a lei.. e soprattutto al tuo nuovo fratellino!
krisprog ha detto...
sarai padre di tuo fratello!!!! che schifo!!!!!
kiss ha detto...
QUESTA E' LA MIGLIORE DI TUTTE IN ASSOLUTO!!!
dalila ha detto...
ancora con sto bidet!!! altro che giorni fertili, posizioni speciali, spermatozoi supermobili, ecc. adesso il bidet è diventato il fattore più propizio per la fertilità!
Lo stronzo 2 ha detto...
Sei tu che devi aiutare noi amico: suicidati.
P.S.
Ma prima lavati bene le mani, mi raccomando!
kosta ha detto...
mamma mia kos'hai fatto!!!
giovani irresponsabili!!!
ma ci pensate a quanto sia difficile x un bidet crescere un figlio?!?
adesso pulisci la fogna nella quale sorre l'acqua kon il tuo liquido seminale
gioventù impudente...
Anonimo ha detto...
ma è possibile che abbia messo incinta anche il lavandino e il bidet!!
piu' che altro non vi sapete autolimitare, maledetti postatori selvaggi che non siete altroOriginariamente inviato da RombodiSuono
Dannata Rebelia, mi hai fatto perdere la serata con questo cazpio di blog.![]()
![]()
p.s. ora vado a indossare le ballerine, cosi' mi odierai ancora di piu'![]()
![]()