In windows, in download ho una decina di file in download....Originariamente inviato da GunMan
non è molto chiaro questo, che intendi?
In linux, ce n'è solo 2...
In windows, in download ho una decina di file in download....Originariamente inviato da GunMan
non è molto chiaro questo, che intendi?
Hai gia messo la stessa cartella per i file temporanei?Originariamente inviato da Il Pazzo
In windows, in download ho una decina di file in download....
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Si si.... per questo non capisco... non capisco neanche secondo che "logica" mi faccia vedere proprio quei due... cioè... perchè proprio quei due e no altri 2?Originariamente inviato da psykopear
Hai gia messo la stessa cartella per i file temporanei?![]()
tra questi ci sono file >4GB ?
un tempo amule era impossibilitato a gestire files di dimensioni maggiori a 4GB
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Ecco qual'era il motivo... non avevo fatto caso alle dimensioni... c'è il modo di risolvere il problema?Originariamente inviato da GunMan
tra questi ci sono file >4GB ?
un tempo amule era impossibilitato a gestire files di dimensioni maggiori a 4GB
![]()
che io sappia non c'è una soluzione, forse nelle prossime release, ma potrei anche sbagliarmi.Originariamente inviato da Il Pazzo
Ecco qual'era il motivo... non avevo fatto caso alle dimensioni... c'è il modo di risolvere il problema?
ma ti consiglio comunque di visitare il portale di amule.org magari c'è qualcosa che si può fare controlla wiki e forum.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
ok grazieOriginariamente inviato da GunMan
che io sappia non c'è una soluzione, forse nelle prossime release, ma potrei anche sbagliarmi.
ma ti consiglio comunque di visitare il portale di amule.org magari c'è qualcosa che si può fare controlla wiki e forum.
![]()