Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: Training autogeno

Originariamente inviato da Corinna
    Dopo che non avrai mangiato niente (ma proprio niente) per tre mesi e sarai 20 Kg meno senza poterti alzare dal letto non lo dirai più.
    Dai retta ad un'idiota: prendila (l'ansia, lo stress) finché sei in tempo.
    Io non ci sono riuscita ed ora non ne esco più. I sintomi cambiano (ora non ho problemi di stomaco più roba neurologica) ma lo status generale resta quello.

se sapessi come controllarla nn sarei qui a cercare mille minchiate
    ho un problema fisico causato dallo stress...un cazzo di circolo vizioso che rischia di farti
    stressare ancora di più....il problema è che nn esistono cure o per lo meno esistono dei prodotti
    che stimolano ma nn curano se nn rilassi il cervello...

Re: Re: Training autogeno

Originariamente inviato da Druzya
    ciao, solo l'esperto di minchiate new age

allora, consiglio l'attivita' fisica, io non ne faccio, sono stressatissimo, quindi vedi tu

poi, al di la delle soluzioni da erboristeria, il training autogeno e' un sistema di tecniche di rilassamento che funziona se hai costanza. i libri che trovi in qualsiasi libreria nella sezione "psicologia" vanno bene.

l'importante e' la respirazione. quando senti il nervoso arrivare, sposta tutta la tua attenzione sulla respirazione e cerca di mantenerla regolare e rilassata. piu' facile a dirsi che a farsi, ma aiuta

proverò anche questa....

Re: Re: Re: Re: Re: Training autogeno

Originariamente inviato da Carletto90

ma come funziona sta cosa? cioè...che si deve fare? che è tipo Karma o cose del genere?
    dove trovo dei programmi o esercizi?
    ah guarda, parli con la persona sbagliata temo
    il massimo dell'aromaterapia che concepisco io e mettere i calzini dello stesso colore, fai tu
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da GudFella
    tranquilla ... sono gli effetti di quando si entra nella pubertà ...
    Il tuo sarcasmo tienilo per qualcun altro. Non ti auguro (e non lo farei nemmeno con il mio peggior nemico) di vivere quello che ho vissuto e sto vivendo io, e non tollero che ci si scherzi su per nessuna ragione. Grazie.

@Carletto: ovviamente non ti stavo dicendo "non essere stressato", ti stavo dicendo di non sottovalutare il problema e di iniziare ad occupartene seriamente prima che diventi... più grande di te, com'è per me. Parlane con un medico, con chi vuoi, ma non sottovalutarlo.

Re: Re: Re: Re: Training autogeno

Originariamente inviato da andrea_o
    guarda, sono stato sei ore nella posizione del loto, emettendo tanti "ohmmmm" che venivano gli hare krisna a vedere che cazzo stesse succedendo..risultato sono rimasto con le ginocchia rattrappite, mi sono incazzato piu' di prima ed ho pure speso una cifra per il voltaren
    1-Quello è yoga.
    2-Farlo una volta all'anno non serve ad un piffero.
    3-Queste pratiche richiedono costanza e danno risultati dopo qualche tempo.
    4-Per praticare il training autogeno basta una poltrona, lascia perdere la ginnastica yoga che ormai sei un relitto.

Quello al limite era Yoga malfatto, non Training Autogeno
    Ero ironico, sarcastico ed anche pungente se vuoi. mica pensavate fossi serio??
    Non ne so nulla, ma credo ci possa essere del buono in queste cose. Senza diventarne vittime.
    Per esempio seguo il feng shui e funziona: da quando abbiamo spostato il cesso da vicino al letto dormiamo molto meglio
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Il tuo sarcasmo tienilo per qualcun altro. Non ti auguro (e non lo farei nemmeno con il mio peggior nemico) di vivere quello che ho vissuto e sto vivendo io, e non tollero che ci si scherzi su per nessuna ragione. Grazie.

non pensavo fosse un problema serio a questo punto

in ogni caso penso che una risata potrebbe farti bene
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Originariamente inviato da Carletto90

ma come funziona sta cosa? cioè...che si deve fare? che è tipo Karma o cose del genere?
    dove trovo dei programmi o esercizi?

Devi cercare un maestro, da solo all'inizio non puoi combinare molto.

@Carletto: ovviamente non ti stavo dicendo "non essere stressato", ti stavo dicendo di non sottovalutare il problema e di iniziare ad occupartene seriamente prima che diventi... più grande di te, com'è per me. Parlane con un medico, con chi vuoi, ma non sottovalutarlo.

nn lo sto assolutamente sottovalutando....anzi....forse quello sarebbe il modo per farlo 'rientrare'....è dandogli troppa importanza che lo fai crescere e più cresce e più ti preoccupa...
    Ho vissuto questo 'problema' per ben 3 volte (con questa) nella mia vita...solo che questa volta
    si è manifestto in un momento in cui tutto posso essere fuorchè tranquillo...

Originariamente inviato da GudFella
    non pensavo fosse un problema serio a questo punto

in ogni caso penso che una risata potrebbe farti bene
    Tranquillo che rido fin troppo, delle cose che fanno ridere.
    Delle scuse non ci starebbero male, ma lascia stare, è evidente che non hai la minima idea di quello di cui stai parlando
    Ripeto, ti auguro di non saperlo mai, nè per te nè per nessuno dei tuoi cari.
    Ciao.

Permessi di invio