mi vuoi far licenziare ?Originariamente inviato da saibal
![]()
FURBISSIMO!![]()
![]()
mi vuoi far licenziare ?Originariamente inviato da saibal
![]()
FURBISSIMO!![]()
![]()
500 euro, se consideri:
che di 500 euro tolte le tasse te ne restano 250...
che devi andare dal cliente almeno un paio di volte, perchè non sempre sa guardare la bozza del sito dal suo PC senza che tu sia lì a dettargli passo passo le operazioni da fare (leggere una mail spesso è sforzo eccessivo) e poi vuole parlarti di persona!...
che il materiale per il sito te lo manda: come cartolina dal mare, come brochure stampata col testo color arcobaleno su fondo di spiaggia tropicale che un OCR neanche se messo sotto bamba legge qualcosa...
che la grafica gli piace, ma la mostra alla segretaria, che chiede una modifica (che ovviamente stravolge tutto) che poi devi annullare perchè gli piaceva più prima... eppure alla moglie piaceva di più in un altro colore...
che l'indirizzo, la cartina, le informazioni e tutto il resto "gli piacciono ma non lo convincono": prova così, no meglio così, ma facendo così? ah no, era meglio prima!
500 euro, aggiudicato!![]()
PS: i casi sopra capitano solo a me?! Io spero di no... altrimenti meglio che vada a vendere gelati a honolulu!
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
Originariamente inviato da Cholo
"ma va cagher"
![]()