Va be', che di frega? Non basta mica un'accusa: devono esserci prove.Originariamente inviato da gsflash
non è giusto che mi accusa dell'aggressione e violenza psicologica al minorenne.
Va be', che di frega? Non basta mica un'accusa: devono esserci prove.Originariamente inviato da gsflash
non è giusto che mi accusa dell'aggressione e violenza psicologica al minorenne.
Ah be', allora che privacy avresti violato? Prova a chiederglielo.Originariamente inviato da gsflash
tutti questi dati mi ha dato suo figlio
Ha capito tutto quel tipo...Originariamente inviato da gsflash
il padre mi ha detto che io non sono il pubblico ufficiale e non mi potevo permettere di chiedergli i documenti.
Probabilmente avresti dovuto comunque farti firmare qualcosa, una specie di constatazione amichevole che spiegasse la dinamica dell'incidente con sotto le firme di entrambi e il numero di un documento.
Ormai mi sa che l'unica cosa che puoi fare è mandargli tanti insulti (a mente) e lasciare perdere. Ma magari richiamali e dì loro che lasci perdere, dato che il danno non era nulla di che, ma che si sono comportati davvero in modo arrogante.
Tutte le cose che ti ha detto, te le ha dette tramite il ponte di servizio? Come funziona? Non sapevo che esistesse una cosa simile.![]()
io a questo punto andrei avanti
piattola.com/thule
Se anche fosse (e mai sarà), cosa credi che accadrebbe? Stai tranquillo, che nessuno arriverà a casa tua ad arrestarti, in qualunque caso. Può denunciarti, così come potrebbe farlo chiunque altro al mondo, presentandosi in qualunque caserma. Tu sarai sempre innocente, fino a prova contraria. Io dormirei sonni tranquilli.Originariamente inviato da gsflash
...non è giusto che mi accusa dell'aggressione...
tu hai chiesto dei dati, e li hai ottenuti; la violazione della privacy e' da parte di chi ha fornito il numero e non doveva. penso.Originariamente inviato da gsflash
secondo voi ho fatto bene a non dargli i miei dati per essere cauto?
Infatti per il graffio sarebbe da lasciar perdere, ma non è giusto che mi accusa dell'aggressione e violenza psicologica al minorenne. Mi prende per lo scemo??
Mi vuole denunciare per la violazione della privacy perchè io ho ottenuto i suoi dati, nome, cognome, assicurazione, indirizzo, targa. Ma il numero forse è inventato (tutti questi dati mi ha dato suo figlio, e il padre mi ha detto che io non sono il pubblico ufficiale e non mi potevo permettere di chiedergli i documenti.)
Per il numero cellulare forse inventato e ho dovuto fare la ricerca per conto mio e ho trovato il numero di cellulare per contattare al padre...
Comunque ho fatto bene a non dargli i miei dati per essere cauto?
Non mi fido di nessuno, pensavo che mi basterebbe di avere tutti i dati di questo ragazzo, invece no....
Ma tu non gli hai chiesto I Documenti...solo i dati o sbaglio?Originariamente inviato da gsflash
(tutti questi dati mi ha dato suo figlio, e il padre mi ha detto che io non sono il pubblico ufficiale e non mi potevo permettere di chiedergli i documenti.)
Per chiedere i dati non credo proprio ci voglia un pubblico ufficiale...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Io ho fatto sempre incidenti avendo torto ... l'unica volta che ebbi ragione per un piccolo tamponamento non l'ho mollato finchè non ha compilato il cid con tutti i dati.
Cmq non puoi fare niente anche se vai per via legale non hai prove che sia avvenuto il tamponamento, che sia lui con cui hai fatto l'incidente niente...
Non fare il cid significa andare sulla fiducia.
... e il padre si attirerà quattro madonne da carabinieri e PM per aver fatto loro perdere tempo.Originariamente inviato da Gren
Tu sarai sempre innocente, fino a prova contraria...Ma rischierebbe anche conseguenze peggiori, ergo non farà mai una querela palesemente infondata.
Ma nemmeno i documenti: io chiedo gentilmente a qualcuno di farmi vedere un suo documento e se lui me lo fa vedere nessuno ha violato niente.Originariamente inviato da darkkik
Per chiedere i dati non credo proprio ci voglia un pubblico ufficiale...