Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    leggevo che la voce introiti da multe fa ormai parte del budget dei comuni e che vigili e ausiliari operano in questo senso "per obiettivi"

ma se mettono tt parcheggi a pagamento come fanno a mantenere la voce multe costante a budget

ecco trovato l'inghippo.

è un po' come la chiave (PIN) Telecom per evitare le chiamate a num. speciali

ti danno un pin (lo paghi pure un tot al mese) e devi essere tu ad attivare o disattivare la possibilità di fare certe chiamate

tu lo usi (correttamente) e le chiamate in bolletta te le trovi lo stesso

ma come? ho usato il pin!

"eh signore avrà sbagliato ad usarlo"

prova a dimostrare il contrario!

intanto paghi le bollettone....

"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Trovi l'ausiliare del traffico. Gli spieghi la situazione. Gli fai vedere il tagliando e gli dici che probabilmente si è sbagliato e che ammetta la cosa a verbale. Il tutto molto cortesemente.
    Se è intelligente (1 probabilità su 3) capirà.
    Se è un pomposo TdC fai ricorso. Ma non solo per la multa. Ti munisci di un testimone pronto a corroborare sotto giuramento la tua affermazione che il tagliando era regolarmente esposto e affermi che in caso il ricorso venga respinto sei pronta a sporgere denuncia per truffa e ad andare in tribunale. Fai preparare il ricorso da un amico avvocato o se non ne hai che te lo facciano gratis rivolgiti a un'associazione di consumatori. Probabile che mollino. Ma devi essere ben decisa e chiarire che sei pronta a denunciare l'ausiliare per falso.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da Neptune
    Fatto sta che non è che la macchinatta non funzionava e al che ho detto "Me ne frego la lascio senza pagare", al contrario ho pagato ad entrambe le macchinette presenti e nessuna delle due ha stampato il ticket!

Paradossalmete la situazione era la stessa, il ticket era stato pagato e mi avrebbero multato come te, a ticket pagato, ben due volte.
    no scusami.. non è la stessa, anche se a te può sembrare

io HO un TICKET ora che dovrebbe ineccepibilmente dimostrare che ho osservato la norma

Jsmoran: non c'era più nessun ausiliare.
    Guarda caso ho anche un testimone, non a caso agente di polizia che guarda caso era con me in auto..
    Se decido di perdere tempo, infatti.. scatta la denuncia per falso ideologico.
    Ho soldi da spendere per principio.
    Devo solo decidere se il mio tempo libero vale più di un principio che a conti fatti non cambierà nulla in questo paese di letame

Ma non mi dite cosa fareste voi..

Paghereste o fareste ricorso in un caso identico?

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

farei ricorso senza pensarci due volte, visto anche il testimone

Se hai il tempo per farlo e conosci il modo per farlo gratis fallo. Anticipare soldi in avvocati e roba varia solo per poter dire "di aver avuto ragione" mi pare un pò eccessivo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Se hai il tempo per farlo e conosci il modo per farlo gratis fallo. Anticipare soldi in avvocati e roba varia solo per poter dire "di aver avuto ragione" mi pare un pò eccessivo.
    basta farlo fare ad agiaco e poi ricattarlo per non pagare, semplice

Originariamente inviato da chemako
    farei ricorso senza pensarci due volte, visto anche il testimone
    l'unico dettaglio è che il testimone è tornato a milano dove risiede e dovrebbe tornare poi apposta qua

avresti il coraggio per 22 euro di chiedere una cosa simile a qualcuno?

io mi vergogno.. a tratti

poi a tratti continuo ad inca@@armi per dovermi porre simili problemi

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da stregadelnord
    Paghereste o fareste ricorso in un caso identico?
    ricorso, fino a vedere sul lastrico sti ********

Originariamente inviato da stregadelnord
    l'unico dettaglio è che il testimone è tornato a milano dove risiede e dovrebbe tornare poi apposta qua
    avresti il coraggio per 22 euro di chiedere una cosa simile a qualcuno?
    A un amico no... a un parente, che so, a una sorella...
    Fosse per i 22 euro infatti non vale la pena, ma è il principio. 22 euro rubati a te, 22 a un altro... e le casse si rimpinguano.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    belli str**zi da quelle parti, da noi è più facile che soprassiedano se c'è il dubbio o che dicano pacatamente di fare il ricorso che lo si vince
    è più la perdita di tempo nel fare il ricorso che altro, in ogni caso se hai ragione devi farlo... questi ricorsi li vince pure chi ha torto, sarebbe il colmo nel tuo caso

Permessi di invio