Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Rettilario a Pavia

Originariamente inviato da the_hi†cher
    mboh, ci sono stata che ero talmente piccola che non so bene dove finisce quel ricordo e comincia quello di un parco in ungheria dove però si girava a piedi in mezzo a una pseudosavana che pullulava di bestie feroci (moscerini e mosche per lo più), non te lo vendo per garantito ma credo che per un bambino sia una bella esperienza... oddio, magari no
    Dopo una breve conciliabolo si e' optato per Sant' Alessio, grazie per la collaborazione pero'
    Oltretutto il fatto che si sia divertita Valuzza vuol dire che bambine di 9 anni lo troverebbero noioso
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Dopo una breve conciliabolo si e' optato per Sant' Alessio, grazie per la collaborazione pero'
    Oltretutto il fatto che si sia divertita Valuzza vuol dire che bambine di 9 anni lo troverebbero noioso
    ho come la sensazione che tu faccia bene, qua o sono gli 'nimali un po' sporcaccioni o è il fotografo feticista, in ogni caso non è un bello spettacolo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    ho come la sensazione che tu faccia bene, qua o sono gli 'nimali un po' sporcaccioni o è il fotografo feticista, in ogni caso non è un bello spettacolo

In effetti mi comunicano dalla regia che di parchi safari ne ha visti, quindi vada per l' oasi dei volatili. Se piove siamo fottuti pero'..bisognera' inventare qualche gioco di societa' tipo "nascondino col gatto": una nasconde il gatto seppellendolo in giardino e l'amica lo deve trovare prima che soffochi
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

In effetti mi comunicano dalla regia che di parchi safari ne ha visti, quindi vada per l' oasi dei volatili. Se piove siamo fottuti pero'..bisognera' inventare qualche gioco di societa' tipo "nascondino col gatto": una nasconde il gatto seppellendolo in giardino e l'amica lo deve trovare prima che soffochi
    appoggia quel gatto per terra lentamente e allontanati senza fare movimenti bruschi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio