te c'hai grossa crisi!!Originariamente inviato da Neptune
Comunque design fail è la migliore, quella con paperino che guarda le parti basse della bambina![]()
![]()
ma consolati, non sei l'unico che conosco che ha male interpretato quella foto![]()
![]()
te c'hai grossa crisi!!Originariamente inviato da Neptune
Comunque design fail è la migliore, quella con paperino che guarda le parti basse della bambina![]()
![]()
ma consolati, non sei l'unico che conosco che ha male interpretato quella foto![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Per esempio a me ha fatto molto ridere la scena quando quell'attore con la pelata finta cerca di fare l'eco...vuoi che mentre lo sta facendo non passa un treno?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
![]()
la mia preferita.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
quando si dice telecamera nascosta eh?Originariamente inviato da Druzya
[IMG*]http://de.fishki.net/picsw/032008/28/fail/013_fail.jpg[/IMG]
la mia preferita.![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
oddio, mi state facendo venire i complessi. io ho pensato prima agli occhi poi al beccoOriginariamente inviato da hfish
te c'hai grossa crisi!!![]()
![]()
![]()
dove stia seduta la bambina deve esserti sembrato secondario... in fondo chi non ha mai fatto uno smorza candela a Paperino?Originariamente inviato da NyXo
oddio, mi state facendo venire i complessi. io ho pensato prima agli occhi poi al becco![]()
![]()
io penserei a come sarà ridotta la bambina dopoOriginariamente inviato da NyXo
oddio, mi state facendo venire i complessi. io ho pensato prima agli occhi poi al becco![]()
edit: in effetti anche la visione di skidx non è male, ma le dentate che può dare non le sottovaluterei![]()