veramente grazie!! ora funziona tutto, ho modificato alcune cose per adattarlo al sito, ad esempio ho allungato un po' la maschera e ridotto le dimensioni di riduzione da 50 a 60, non ho capito come posso gestire la lunghezza in proporzione alla percentuale di riduzione, ma comunque ho fatto tentativi e adesso funziona. La pagina non è finita il testo deve essere ancora impaginato così non va bene, ma se vuoi vederla vai a questo indirizzo: http://it.geocities.com/spargerit/default.html, è un sitino per un mio amico che si sposa. Non mi è molto chiaro perchè prima non funzionava, cosa hai aggiunto e perchè?
Hcolorato la tua barra di rosa, e poi di bianco per renderla invisibile e ho messo ancora i due cuori per il preload, in locale funziona ma nel web si vede sempre la barra rosa.... javascript:void(0);
Poi sempre sul caricamento degli swf: io ho un muvi con un preload e impiega 10 sec a caricare, se a questo mc inserisco un "load swf esterno, che carica un altro swf esterno" impiega lo stesso tempo a caricare o carica anche 2 swf e impiega di più...?
grazie moltissime

Rispondi quotando