Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: caricare swf ridotti

veramente grazie!! ora funziona tutto, ho modificato alcune cose per adattarlo al sito, ad esempio ho allungato un po' la maschera e ridotto le dimensioni di riduzione da 50 a 60, non ho capito come posso gestire la lunghezza in proporzione alla percentuale di riduzione, ma comunque ho fatto tentativi e adesso funziona. La pagina non è finita il testo deve essere ancora impaginato così non va bene, ma se vuoi vederla vai a questo indirizzo: http://it.geocities.com/spargerit/default.html, è un sitino per un mio amico che si sposa. Non mi è molto chiaro perchè prima non funzionava, cosa hai aggiunto e perchè?
    Hcolorato la tua barra di rosa, e poi di bianco per renderla invisibile e ho messo ancora i due cuori per il preload, in locale funziona ma nel web si vede sempre la barra rosa.... javascript:void(0);

Poi sempre sul caricamento degli swf: io ho un muvi con un preload e impiega 10 sec a caricare, se a questo mc inserisco un "load swf esterno, che carica un altro swf esterno" impiega lo stesso tempo a caricare o carica anche 2 swf e impiega di più...?

grazie moltissime

Non mi è molto chiaro perchè prima non funzionava, cosa hai aggiunto e perchè?
    a parte il preload per il caricamento dell'swf,e la maschera avevo messo SOLO:
    this._lockroot=true; nel file lista.fla.
    questo permette di mantenere i riferimenti ai percorsi intatti (senza doverli modificare), quando il file come nel tuo caso non viene piu' eseguito da solo , ma caricato all'interno di un mc.

Ho colorato la tua barra di rosa, e poi di bianco per renderla invisibile e ho messo ancora i due cuori per il preload, in locale funziona ma nel web si vede sempre la barra rosa.... java-script:void(0);
    a dir la verità online vedo i due cuoricini come preload delle foto... la barra no.
    Poi sempre sul caricamento degli swf: io ho un muvi con un preload e impiega 10 sec a caricare, se a questo mc inserisco un "load swf esterno, che carica un altro swf esterno" impiega lo stesso tempo a caricare o carica anche 2 swf e impiega di più...?
    dipende come lo inserisci, se carichi il primo swf e al termine del caricamento (con onLoadComplete) carichi il secondo, passano i tuoi 10 sec, e poi il tempo necessario al caricamento del secondo swf.
    se li carichi insieme sicuramente il 10 sec. aumentano,ma diprende anche da che peso ha il secondo swf .....
    comunque per il caricamento dai una letta qui:
    V2articoli

ciao
    -Nextart.it Graphic Solutions

Molto gentile davvero, spero che questa nostra discussione possa servire al forum, ma scusa la domanda dove hai imparato/studiato action script così a menadito?

figurati!!!
    autodidatta!!! anni di manuali e qui nel forum!!!!!!
    -Nextart.it Graphic Solutions

ciao maurizio

una domanda che forse può interessare tutti...
    esiste una pagina o un sito dove viene spiegato come risolvere
    gli errori dati dall'output del player...
    ho caricato un preload e probabilmente essendo vecchio (flash5)
    quando lo provo mi da questo errore che non ho capito come risolvere:

Simbolo=separatore, livello=Livello 1, fotogramma=1:Il tratto avanzato non è supportato in questo player

sarebbe bello se ci fosse un elenco con le risoluzioni dei vari problemi a fianco...
    no?

Permessi di invio