Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Per me è un problema di DNS o hai sbagliato a configurare la connessione in Vista; prova così:
    da Start --> Pannello di controllo --> Rete e Internet --> Visualizza stato della rete e attività --> Visualizza Stato --> proprietà. Evidenzia "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)" e clicca su proprietà. Ora configura la scheda di rete così:

come server DNS ne puoi provare anche altri ovviamente, QUI ce n'è una lista per esempio.

scusate ragazzi se rispondo in ritardo, ma capite.... sono messo che faccio attacca e stacca, prova-riprova..... il mio nik mi si addice in todo in questo momento...

comunque, ho provato con i dns... niente .. :-(
    si ho antivir installato... ho anche provato a disattivarlo... niente...

sono la sfiga in persona

......ma infatti i tempi del trace tra i 2 pc erano simili, per questo non ho pensato hai dns. La risoluzione delgli indirizzi mi pare corretta.

hai provato anche gli open DNS, giusto per escludere completamente che si tratti di quello ? Se non sbaglio hai detto che Vista ti dava errori relativi ai DNS...

provati anche open dns ...
    no... per favore, non voglio arrivare a formattare... noooooooo .... magari poi formatto e il problema persiste...

chiamate un ambulanza

Originariamente inviato da STOIMPAZZENDO
    provati anche open dns ...
    no... per favore, non voglio arrivare a formattare... noooooooo .... magari poi formatto e il problema persiste...

chiamate un ambulanza
    tra l'altro capita una cosa strana ... di solito navigavo con firefox .... se apro IE continuo a NON navigare, però quando cerco di chiuderlo si bloccano tutte cose..

.......per questo ti consiglio di formattarlo........il tuo problema risiede probabilmente in un'anomalia del software

siete stati gentilissimi ragazzi, grazie mille.

magari prima di ricorrere a soluzioni radicali prova anche con un punto di ripristino.

purtroppo ho già provato ieri a crearne uno fino a 4 giorni fa (quando il pc era ancora perfetto)...
    ovviamente senza ottenere risultati....
    è assurdo che non ci sia una soluzione, vorrei fare uno scan con hijackthis ... ma sinceramente leggendo il log non riuscirei comunque a capire quale è il problema...

Permessi di invio