e vabbeh, se vai a prendere i miracle blade alla montagnola, ovvio che non taglianoOriginariamente inviato da mdsjack
Forse io e te parliamo di coltelli diversi...![]()
e vabbeh, se vai a prendere i miracle blade alla montagnola, ovvio che non taglianoOriginariamente inviato da mdsjack
Forse io e te parliamo di coltelli diversi...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non ti facevo cosi' superstiziosoOriginariamente inviato da andrea_o
ma appunto, da noi regalare coltelli e fazzoletti e' chiaro segno di malevolenza, intrinsecamente si augura sfiga imperitura cosi'.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Infatti non lo sono, ma sono ben informato sulla superstizione indigenaOriginariamente inviato da Druzya
non ti facevo cosi' superstizioso![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Ma non si comprano solo via telefono?!? In questo caso ti posso dire che sono di qualità infima, la plastica si bolle in lavastoviglie e la lama è di acciaio pessimo. Perdono il filo subito e non credo tu possa rifarlo perchè hanno quel disegno ondulato.Originariamente inviato da Druzya
e vabbeh, se vai a prendere i miracle blade alla montagnola, ovvio che non tagliano![]()
lavori per mediashopping, vero??Originariamente inviato da mdsjack
Ma non si comprano solo via telefono?!? In questo caso ti posso dire che sono di qualità infima, la plastica si bolle in lavastoviglie e la lama è di acciaio pessimo. Perdono il filo subito e non credo tu possa rifarlo perchè hanno quel disegno ondulato.![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
No, per Home Shopping Europe.Originariamente inviato da andrea_o
lavori per mediashopping, vero??![]()
![]()
![]()
se parli dei veri miracle blade III non é così. Li uso tantissimo e limetto in lavastoviglie sempre.. mai avuto problemi... tagliano alla grande.Originariamente inviato da mdsjack
Ma non si comprano solo via telefono?!? In questo caso ti posso dire che sono di qualità infima, la plastica si bolle in lavastoviglie e la lama è di acciaio pessimo. Perdono il filo subito e non credo tu possa rifarlo perchè hanno quel disegno ondulato.
io li consiglio.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
i tuoi.Originariamente inviato da mdsjack
Ma non si comprano solo via telefono?!? In questo caso ti posso dire che sono di qualità infima, la plastica si bolle in lavastoviglie e la lama è di acciaio pessimo. Perdono il filo subito e non credo tu possa rifarlo perchè hanno quel disegno ondulato.
ATTENZIONE
Ah sì...Originariamente inviato da Druzya
si ma il buon andrea, essendo stato iniziato allo sciamanesimo da chemako quando ancora i continenti non avevano questa forma, ha subito pensato alla potente simbologia sfighereccia che il coltello regalato si porta con se'![]()
Non si finisce mai di imparare in questo forum...
che non sono "miei" ma li conosco. saranno stati tarocchi.Originariamente inviato da Druzya
i tuoi.ma anche se fosse, per 30euri, va benissimo tutto.