Pagina 3 di 29 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 286

Discussione: Clima Pasqualizio

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Pasqua =

Pasquetta =

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    a proposito, ma anche nelle vostre città hanno appeso quei manifesti con la foto del'agnello e la scritta "Per favore, per favore non mangiateci" ????

cioè roba che se lo vede un vegetariano si riconverte alla carnazza da quanto pietosi sono.
    Cacca!

il mio clima pasqualizio è ridotto al minimo, lunedì lo passo viaggiando e pure martedì

Originariamente inviato da ilgiovo
    a proposito, ma anche nelle vostre città hanno appeso quei manifesti con la foto del'agnello e la scritta "Per favore, per favore non mangiateci" ????

cioè roba che se lo vede un vegetariano si riconverte alla carnazza da quanto pietosi sono.

Sì li ho visti

:agnello:

:agnello_pasqualizio:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

jakie perccato che non sei qui per pasquetta..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da lufo5
    jakie perccato che non sei qui per pasquetta..
    vabbè mi consolerò bevendo tanta birra e mangiando tanta carne arrostita

Originariamente inviato da vificunero
    Da un punto di vista visivo, della rappresentazione religiosa, la Pasqua batte il natale 10 a 0. Cioè c'è più intensità, più dramma (ovvio, muore).
    anche dal punto di vista religioso, se e' per quello: la pasqua e' la ricorrenza religiosa piu' importante del cattolicesimo, se non ricordo male e in effetti e' logico che lo sia

Originariamente inviato da rebelia
    anche dal punto di vista religioso, se e' per quello: la pasqua e' la ricorrenza religiosa piu' importante del cattolicesimo, se non ricordo male e in effetti e' logico che lo sia
    Io l'ho sempre vissuta allo stesso livello del natale. Cioè non ricordo queste differenze.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Io l'ho sempre vissuta allo stesso livello del natale. Cioè non ricordo queste differenze.
    tutto il cattolicesimo si basa sul mistero della resurrezione di gesu' cristo, ragion per cui la pasqua e' la ricorrenza piu' importante di tutto il calendario religioso

che poi il periodo natalizio sia piu' suggestivo coreograficamente e' un altro paio di maniche

Originariamente inviato da rebelia
    tutto il cattolicesimo si basa sul mistero della resurezione di gesu' cristo, ragion per cui la pasqua e' la ricorrenza piu' importante di tutto il calendario religioso

che poi il periodo natalizio sia piu' suggestivo coreograficamente e' un altro paio di maniche
    Perdonami però mi pare esagerato dire che tutto il cattolicesimo è basato sul mistero della resurrezione di gesù. E non ho mai sentito dire: "la Pasqua è più importante del Natale" per quel che mi ricordo. Magari è cambiato qualcosa ma fino a poco tempo fa restavano le due feste più importanti del calendario liturgico.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio