Pasqua =![]()
Pasquetta =![]()
![]()
a proposito, ma anche nelle vostre città hanno appeso quei manifesti con la foto del'agnello e la scritta "Per favore, per favore non mangiateci" ????Originariamente inviato da Ja]{|e
Pasqua = http://trattoriatrenta.hp.infoseek.co.jp/agnello.jpg
Pasquetta = http://www.caicarpi.it/cms/media/pho...-GRIGLIATA.jpg
![]()
cioè roba che se lo vede un vegetariano si riconverte alla carnazza da quanto pietosi sono.
Cacca!
il mio clima pasqualizio è ridotto al minimo, lunedì lo passo viaggiando e pure martedì![]()
Originariamente inviato da ilgiovo
a proposito, ma anche nelle vostre città hanno appeso quei manifesti con la foto del'agnello e la scritta "Per favore, per favore non mangiateci" ????
cioè roba che se lo vede un vegetariano si riconverte alla carnazza da quanto pietosi sono.
Sì li ho visti![]()
:agnello:![]()
:agnello_pasqualizio:![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
jakie perccato che non sei qui per pasquetta..![]()
Originariamente inviato da lufo5
jakie perccato che non sei qui per pasquetta..![]()
vabbè mi consolerò bevendo tanta birra e mangiando tanta carne arrostita
anche dal punto di vista religioso, se e' per quello: la pasqua e' la ricorrenza religiosa piu' importante del cattolicesimo, se non ricordo male e in effetti e' logico che lo siaOriginariamente inviato da vificunero
Da un punto di vista visivo, della rappresentazione religiosa, la Pasqua batte il natale 10 a 0. Cioè c'è più intensità, più dramma (ovvio, muore).
Io l'ho sempre vissuta allo stesso livello del natale. Cioè non ricordo queste differenze.Originariamente inviato da rebelia
anche dal punto di vista religioso, se e' per quello: la pasqua e' la ricorrenza religiosa piu' importante del cattolicesimo, se non ricordo male e in effetti e' logico che lo sia![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
tutto il cattolicesimo si basa sul mistero della resurrezione di gesu' cristo, ragion per cui la pasqua e' la ricorrenza piu' importante di tutto il calendario religiosoOriginariamente inviato da vificunero
Io l'ho sempre vissuta allo stesso livello del natale. Cioè non ricordo queste differenze.![]()
che poi il periodo natalizio sia piu' suggestivo coreograficamente e' un altro paio di maniche
Perdonami però mi pare esagerato dire che tutto il cattolicesimo è basato sul mistero della resurrezione di gesù. E non ho mai sentito dire: "la Pasqua è più importante del Natale" per quel che mi ricordo. Magari è cambiato qualcosa ma fino a poco tempo fa restavano le due feste più importanti del calendario liturgico.Originariamente inviato da rebelia
tutto il cattolicesimo si basa sul mistero della resurezione di gesu' cristo, ragion per cui la pasqua e' la ricorrenza piu' importante di tutto il calendario religioso
che poi il periodo natalizio sia piu' suggestivo coreograficamente e' un altro paio di maniche![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa