Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da desireedumb
    Ci avevo pensato e penso farò così, ma per coprire il pasticcio della nuova cucitura ( che ci sarà sicuramente) come posso fare? Passamaneria o che cosa in alternativa? Quella maglietta mi piace tanto e voglio fargliela mettere... uffa
    che pasticcio? filo della stessa tonalità della maglia, punto dritto...ce ne son tantissime di maglie coi punti a vista, perchè coprire la cucitura? :master: (A meno che non fai una ciofeca, ma se riesco a cucire dritta io può riuscirci chiunque!)

Altrimenti prendi l'orlo facile o come cavolo si chiama quella specie di orlo adesivo, una passata di ferro e via

Originariamente inviato da lufo5
    portarla in sartoria no eh?
    E' difficile trovare una sarta che faccia lavori come questi.... sono un pò delle rogne

E' difficile trovare una sarta che faccia lavori come questi.... sono un pò delle rogne
    credo che negozi dove fanno camicie su misura esistnao ancora anhce li da te.. chiedere non costa nulla.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da --LO--
    che pasticcio? filo della stessa tonalità della maglia, punto dritto...ce ne son tantissime di maglie coi punti a vista, perchè coprire la cucitura? :master: (A meno che non fai una ciofeca, ma se riesco a cucire dritta io può riuscirci chiunque!)

Altrimenti prendi l'orlo facile o come cavolo si chiama quella specie di orlo adesivo, una passata di ferro e via
    Una mi ha consigliato l'orlo spesso tirando il tessuto, ma come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [bla bla] ma non son sarta
    Una mi ha consigliato l'orlo spesso tirando il tessuto, ma come si fa?
    eh?

Non ne ho idea, mi spiace. Però se vuoi posso dirti come fare sulle maniche un bel ricamino a punto croce

(Magari chiedi a chi te l'ha consigliato di spiegartelo )

eh?

Non ne ho idea, mi spiace. Però se vuoi posso dirti come fare sulle maniche un bel ricamino a punto croce

(Magari chiedi a chi te l'ha consigliato di spiegartelo )
    Purtroppo lei si è disconnessa
    Anche a me piace il punto croce, ma volevo fare qualcosa di più sbrigativo, passerò in merceria, magari mi dà un'idea mentre prendo il bordino

Permessi di invio