Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Utente di HTML.it
    accipicchia quanti soldini........ facciamo una colletta qui sul forum per tirare su il gruzzoletto, ovviamente chi mette la sua quota poi avrà una percentuale sugli incassi dell'invenzione....

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da paolinux78
    non so se mi convincerete a svelarlo, cmq si tratta di un apparecchio da usare in casa
    Tu figurati che io passo tutta la notte sul forum aspettando gli imbecilli a cui rubare qualche idea da brevettare per diventare miliardario..

Allora.. cos'hai inventato?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Stainboy
    Tu figurati che io passo tutta la notte sul forum aspettando gli imbecilli a cui rubare qualche idea da brevettare per diventare miliardario..

Allora.. cos'hai inventato?
    è una cosa che si usa dopo aver fatto una cosa sul divano, potrebbe diventare il compagno insostituibile in tutte le case del mondo....

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da paolinux78
    è una cosa che si usa dopo aver fatto una cosa sul divano, potrebbe diventare il compagno insostituibile in tutte le case del mondo....
    E allora spendili sti 2500 euro all'anno e non rompere le scatole al forum
    Se è così rivoluzionario come credi e se non ne esiste ancora uno sul mercato, ti conviene sbrigarti. Al giorno d'oggi è quasi impossibile trovare qualcosa di veramente utile, è stato gia inventato di tutto e le nuove invenzioni di solito o sono cazzate divertenti o robe completamente inutili. Se addirittura hai trovato qualcosa che potrebbe rivelarsi insostituibile in tutte le case del mondo e nessuno l'ha ancora brevettato, 2500 euro non sono niente. Se è così buona l'idea trovi sempre qualcuno che te la finanzia, con un pò di fortuna anche per bene. Prima che a qualcun'altro venga sul serio la tua stessa idea e la registri prima di te. Non è detto poi che non sia gia stato fatto, controlla tra i brevetti (nazionali ed internazionali) qualcuno avrebbe gia potuto brevettarlo e non aver avuto così tanto successo come tu immagini.

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    non vendere il brevetto come quel cretino delle penne a sfera

che aspetti a diventare il nuovo steve jobs dei divani?

Originariamente inviato da osvi
    che aspetti a diventare il nuovo blow job dei divani?

Originariamente inviato da ettore8
    qualcuno sa quanto costa brevettare e/o depositare un marchio ?
    sì io lo so

e non si possono brevettare idee, ma solo procedimenti industriali... le idee rimangono di proprietà di chi le ha concepite ( o meglio le "opere di ingegno" )

Originariamente inviato da iBat
    per il brevetto solo italiano, siamo sui 2500€ all'anno. quello internazionale parecchio di più
    e direi... poi comunque ci sono le spese accessorie, ossia le ricerche per verificare l'originalità...

Utente di HTML.it
    dopo attenta riflessione ho pensato di rendere pubblica la mia invenzione, visti i costi del brevetto, magari se qualcuno la produrra porterà almeno il mio nome, cosa ne pensate?

Permessi di invio