........visto che hai gia' fatto un po' di prove, sembrerebbe che effettivamente il problema sia in centrale. Hai mai provato ad ora tarda ? Tipo all'una o alle 2 della notte ?
........visto che hai gia' fatto un po' di prove, sembrerebbe che effettivamente il problema sia in centrale. Hai mai provato ad ora tarda ? Tipo all'una o alle 2 della notte ?
Si si..anke alle 4 di notte ahaha..cmq sono abbastanza indiavolato..mi hanno fatto spendere un sacco di soldi quelli dell'assistenza a furia di chiamarli!!ma io dico,ci posso andare anche io a lavorare là,che ora sò molte piu cose di vari centralinisti incompetenti!!
con quale operatore sei ?
Tiscali!eppure non ho mai avuto di questi problemi!!sino al mese scorso!
a questo punto non puoi fare altro che chiedere una verifica della linea. Anticipa magari il fatto che stai pagando, ma in tali condizioni non puoi usufruire del collegamento. Se non risolveranno puoi dire che chiederai il distacco del servizio a favore di un altro operatore. Di solito a questa frase reagiscono con piu' prontezza
si ci stavo pensando di dir cosi..comunque mi avevan detto che se neanche con un altro modem la linea funzionava,avrebbero aperto una segnalazione alla telecom..
...............e allora mi sembra il momento giusto affinche' facciano il loro dovere
allora mi è sfuggito il tuo post.
come ho capito e un problema loro di linea poichè non riesce a stare bene la linea e quindi ti esce qst errore che nn dipende da windows ho da trojan ma da loro... ho staranno facendo manutenzione oppure ci sono die problemi con i filtri ho con la line a generale... su fonia come va tutto ok? senti rumore qnd parli al telefono? se è così ci sarà qualche problema all impianto
Ogni tanto sento qualche fruscio..ma leggero..ma gia due anni fa sentivo questo fruscio..pensavo fosse normale!a giorni è inesistente altri giorni lo si nota..cmq ho richiamato alla tiscali (la 4 telefonata) e mi hanno aperto una segnalazione alla telecom..mah speriamo bene..
Fatto bene! Cmq devono controllare se il rame è integro se nn è così allora e x qst!