Tu ci vieni anche quando un sacco da fare?Originariamente inviato da Neptune
Scommetto che se non passava @rgo qui non c'entrava nessuno, si vede che non c'avete proprio un cavolo da fare su questo forumme![]()
Tu ci vieni anche quando un sacco da fare?Originariamente inviato da Neptune
Scommetto che se non passava @rgo qui non c'entrava nessuno, si vede che non c'avete proprio un cavolo da fare su questo forumme![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Ovvio, quando ho fare faccio...invece che scrivereOriginariamente inviato da Neptune
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mica ha detto that she trombed with the husbandOriginariamente inviato da taddeus
Però dai, tuo marito non è così da buttare![]()
ma dai scherzavo siamo inter nosOriginariamente inviato da taddeus
era solo per non farmi i catsi mia...
Però dai, tuo marito non è così da buttare![]()
sì mio marito se la cava ancora bene semmai sono io che doso sennò qua non si fa altro.
non per nulla siamo scopamici da 20 anni...
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
ma dove vuoi che sia alla mattina presto il giorno di pasqua?Originariamente inviato da troglos
mica ha detto that she trombed with the husband
anzi a stare a guardare avremmo dovuto fare quaresima e invece...alè!
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
cuore di mamma eh?Originariamente inviato da @rgo1
OT:
ah eccoti qui!![]()
quand'è che dirai a tuo marito che, in quella torbida notte di fine anni 80, hai avuto un rapporto extraconiugale con un benzinaio sulla salerno-reggio calabria all'altezza dell'area di servizio bitonto ovest?
w la topa
Io la amo questa donna qui....Originariamente inviato da Ja]{|e
Che cazzo stai dicendo, a me mi regalano un agnello intero e mia mamma lo cucina tutto, e l'indomani è festa e si fa il barbecue alle scampagnate in cui è lecito essere ubriachi alle nove del mattino e tanti animali commestibili muoiono per la mia panza![]()
![]()
Originariamente inviato da saibal
cuore di mamma eh?
quand'è che dirai a tuo marito che, in quella torbida notte di fine anni 80, hai avuto un rapporto extraconiugale con un benzinaio sulla salerno-reggio calabria all'altezza dell'area di servizio bitonto ovest?![]()
Originariamente inviato da saibal
cuore di mamma eh?
quand'è che dirai a tuo marito che, in quella torbida notte di fine anni 80, hai avuto un rapporto extraconiugale con un benzinaio sulla salerno-reggio calabria all'altezza dell'area di servizio bitonto ovest?![]()
...fine anni 80?![]()
------------------------
Antipatichi!
E io sono andato in piemonte a farmi un giro e a trovare un'amica