Originariamente inviato da bob18
Posta nella sezione "Offro lavoro" e te lo fanno per 100 euro.![]()
![]()
se continuano a lavorare per quelle cifre tra pochi anni nn ci saranno più professionisti in italia ....
Con 100 euri manco ti copri le spese :berto:
Posta nella sezione "Offro lavoro" e te lo fanno per 100 euro.![]()
![]()
se continuano a lavorare per quelle cifre tra pochi anni nn ci saranno più professionisti in italia ....
Con 100 euri manco ti copri le spese :berto:
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
poi la domanda è pure "cosa gli fanno con 100€" ma quello è un altro discorsoOriginariamente inviato da soichiro
![]()
![]()
Con 100 euri manco ti copri le spese :berto:![]()
![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
un bel serviziettoOriginariamente inviato da daniele_dll
poi la domanda è pure "cosa gli fanno con 100€" ma quello è un altro discorso![]()
![]()
![]()
Cioè tu davvero spenderesti 7mila euro di software e due briciole di hosting? E davvero investiresti 7mila euro per un sito con 100/500/1000 unici?Originariamente inviato da lnessuno
scusa eh, ma una startup non è che abbia tutti questi milioni da spendere di solito... personalmente preferirei fare due backup in più al giorno e spendere la metà inizialmente, per poi passare a qualcosa di serio se il sito prende piede![]()
Ma perchè, ci sono anche dei professionisti adesso..Originariamente inviato da soichiro
![]()
![]()
se continuano a lavorare per quelle cifre tra pochi anni nn ci saranno più professionisti in italia ....![]()
Ah, comunque, credo che bob voglia essere ironico eh..![]()
siete surreali
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Posta nella sezione "Offro lavoro" e te lo fanno per 100 euro.
![]()
![]()
... ma anche per meno, a vedere l'andazzo ...![]()
bob si riferisce ad un annuncio di quelli da mille ed una notteOriginariamente inviato da Myaku
![]()
![]()
... ma anche per meno, a vedere l'andazzo ...![]()
eheheh
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Io ero ironico, ma la gente che risponde agli annunci in quella sezione li' mica lo e'![]()
Io ero ironico, ma la gente che risponde agli annunci in quella sezione li' mica lo e'![]()
![]()
![]()
qualche volta ho risposto pure io, ma sotto una certa cifra ho sempre lasciato perdere....
il commento nasce da situazioni assurde in cui ho perso potenziali clienti a causa di gente del genere,(tipo se io chiedevo 1500+ ritenuta + hosting loro lo facevano x 500 tutto incluso).
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)