Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Originariamente inviato da bob18
    Posta nella sezione "Offro lavoro" e te lo fanno per 100 euro.

se continuano a lavorare per quelle cifre tra pochi anni nn ci saranno più professionisti in italia ....
    Con 100 euri manco ti copri le spese :berto:
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro

se continuano a lavorare per quelle cifre tra pochi anni nn ci saranno più professionisti in italia ....
    Con 100 euri manco ti copri le spese :berto:
    poi la domanda è pure "cosa gli fanno con 100€" ma quello è un altro discorso
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    poi la domanda è pure "cosa gli fanno con 100€" ma quello è un altro discorso
    un bel servizietto

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto costa un social network?

Originariamente inviato da lnessuno
    scusa eh, ma una startup non è che abbia tutti questi milioni da spendere di solito... personalmente preferirei fare due backup in più al giorno e spendere la metà inizialmente, per poi passare a qualcosa di serio se il sito prende piede
    Cioè tu davvero spenderesti 7mila euro di software e due briciole di hosting? E davvero investiresti 7mila euro per un sito con 100/500/1000 unici?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da soichiro

Ma perchè, ci sono anche dei professionisti adesso..

Ah, comunque, credo che bob voglia essere ironico eh..

siete surreali
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Posta nella sezione "Offro lavoro" e te lo fanno per 100 euro.

... ma anche per meno, a vedere l'andazzo ...

Originariamente inviato da Myaku

... ma anche per meno, a vedere l'andazzo ...
    bob si riferisce ad un annuncio di quelli da mille ed una notte
    eheheh
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Io ero ironico, ma la gente che risponde agli annunci in quella sezione li' mica lo e'

Io ero ironico, ma la gente che risponde agli annunci in quella sezione li' mica lo e'

qualche volta ho risposto pure io, ma sotto una certa cifra ho sempre lasciato perdere....
    il commento nasce da situazioni assurde in cui ho perso potenziali clienti a causa di gente del genere,(tipo se io chiedevo 1500+ ritenuta + hosting loro lo facevano x 500 tutto incluso).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio