non è una battuta idiota, dai, non esageriamo, debe, voi tutti avete ragione a scandalizzarvi, ma appuriamo prima che sia un'affermazione la suaOriginariamente inviato da DeBe99
Se ha fatto una battuta, è una battuta idiota.
non è una battuta idiota, dai, non esageriamo, debe, voi tutti avete ragione a scandalizzarvi, ma appuriamo prima che sia un'affermazione la suaOriginariamente inviato da DeBe99
Se ha fatto una battuta, è una battuta idiota.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
O è due settimane che sta facendo del finissimo umorismo che nessuno comprende oppure è un troll che guarda a caso è finito per la sua simpatia nella lista downtonterOriginariamente inviato da Mame 2.0
ma non potete appurare prima se è na battuta o meno??![]()
L'istinto è quelloOriginariamente inviato da DydBoy
Ultimamente ti associo molto a Begbie di Trainspotting, prendilo come un complimento.![]()
![]()
Dai Lorddeimieistivali, dimentichiamoci tutto e andiamo a prenderci una birra![]()
Questione di pareri, per me, è idiota.Originariamente inviato da Mame 2.0
non è una battuta idiota, dai, non esageriamo, debe, voi tutti avete ragione a scandalizzarvi, ma appuriamo prima che sia un'affermazione la sua
E ho dubbi che sia una battuta, spesso, chi fa di queste sparate, le trasforma magicamente in battute solo quando si rende conto di rischiare il linciaggio.
downtonter è una lista relativa, volete dirmi che carnauser sta sulla min..ia a tutti??Originariamente inviato da whitefox
O è due settimane che sta facendo del finissimo umorismo che nessuno comprende oppure è un troll che guarda a caso è finito per la sua simpatia nella lista downtonter![]()
Non penso anzi!!
Ma soprattutto, volete dirmi che io sono l'utente più amato subito dopo i creatori di utonter??
Se la dicesse pinocchio na strunzata del genere c'avremmo na rete autostradale con il suo naso
![]()
![]()
comunque non mi espongo oltre io voglio bene a tutti ma soprattutto a nessuno!!![]()
dovremmo fare un listino delle battute standardOriginariamente inviato da DeBe99
Questione di pareri, per me, è idiota.
E ho dubbi che sia una battuta, spesso, chi fa di queste sparate, le trasforma magicamente in battute solo quando si rende conto di rischiare il linciaggio.![]()
vedi a rispondere senza leggere i linkOriginariamente inviato da ilgiovo
viaggio in thai circa 1000 euro, con mastelcard
cena e serata in thailandia, 10 euro con mastelcard
accorgerti che hai fatto quasi mezzo giro del mondo per scoprire che il 99% delle thailandesi sono dei cessi, non ha prezzo
(verificato da un amico che vive in thailandia da 2 anni per lavoro)![]()
non avevo capito che si parlava di prostituzione, e minorile.![]()
Cacca!
Un thread pieno di battute divertentissimissimeOriginariamente inviato da Mame 2.0
dovremmo fare un listino delle battute standard![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=lordpsiduck
Ecco, quella ad esempio l'ho letta come battuta, e l'ho trovata molto diversa rispetto a quella dello pseudolord.Originariamente inviato da ilgiovo
vedi a rispondere senza leggere i link
non avevo capito che si parlava di prostituzione, e minorile.![]()
Forse perchè mancava quella parte di rabbia che sembra dire "a ma come vi permettete di giudicarci, non facciamo niente di male, sono loro a darcela".
Si non avevo letto che si trattasse di prostituzione minorile anche perchè quella non la classificherei come turista sessuale ma sono come "pirla"