Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
    Originariamente inviato da DeBe99

Se ha fatto una battuta, è una battuta idiota.
    non è una battuta idiota, dai, non esageriamo, debe, voi tutti avete ragione a scandalizzarvi, ma appuriamo prima che sia un'affermazione la sua
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma non potete appurare prima se è na battuta o meno??
    O è due settimane che sta facendo del finissimo umorismo che nessuno comprende oppure è un troll che guarda a caso è finito per la sua simpatia nella lista downtonter

Originariamente inviato da DydBoy
    Ultimamente ti associo molto a Begbie di Trainspotting, prendilo come un complimento.
    L'istinto è quello
    Dai Lorddeimieistivali, dimentichiamoci tutto e andiamo a prenderci una birra

non è una battuta idiota, dai, non esageriamo, debe, voi tutti avete ragione a scandalizzarvi, ma appuriamo prima che sia un'affermazione la sua
    Questione di pareri, per me, è idiota.
    E ho dubbi che sia una battuta, spesso, chi fa di queste sparate, le trasforma magicamente in battute solo quando si rende conto di rischiare il linciaggio.

Originariamente inviato da whitefox
    O è due settimane che sta facendo del finissimo umorismo che nessuno comprende oppure è un troll che guarda a caso è finito per la sua simpatia nella lista downtonter
    downtonter è una lista relativa, volete dirmi che carnauser sta sulla min..ia a tutti??
    Non penso anzi!!

Ma soprattutto, volete dirmi che io sono l'utente più amato subito dopo i creatori di utonter??

Se la dicesse pinocchio na strunzata del genere c'avremmo na rete autostradale con il suo naso

comunque non mi espongo oltre io voglio bene a tutti ma soprattutto a nessuno!!

Originariamente inviato da DeBe99
    Questione di pareri, per me, è idiota.
    E ho dubbi che sia una battuta, spesso, chi fa di queste sparate, le trasforma magicamente in battute solo quando si rende conto di rischiare il linciaggio.
    dovremmo fare un listino delle battute standard

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da ilgiovo
    viaggio in thai circa 1000 euro, con mastelcard
    cena e serata in thailandia, 10 euro con mastelcard
    accorgerti che hai fatto quasi mezzo giro del mondo per scoprire che il 99% delle thailandesi sono dei cessi, non ha prezzo

(verificato da un amico che vive in thailandia da 2 anni per lavoro)
    vedi a rispondere senza leggere i link
    non avevo capito che si parlava di prostituzione, e minorile.
    Cacca!

dovremmo fare un listino delle battute standard
    Un thread pieno di battute divertentissimissime
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=lordpsiduck

Originariamente inviato da ilgiovo
    vedi a rispondere senza leggere i link
    non avevo capito che si parlava di prostituzione, e minorile.
    Ecco, quella ad esempio l'ho letta come battuta, e l'ho trovata molto diversa rispetto a quella dello pseudolord.
    Forse perchè mancava quella parte di rabbia che sembra dire "a ma come vi permettete di giudicarci, non facciamo niente di male, sono loro a darcela".

Utente bannato
    Si non avevo letto che si trattasse di prostituzione minorile anche perchè quella non la classificherei come turista sessuale ma sono come "pirla"

Permessi di invio