lavezzi è meglio e pelè !
ma l'unione europea non aveva detto che ci faceva una mega-multa se non risolvevamo l'emergenza rifiuti?
beh allora?
è solo chiacchiere e distintivo?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Oramai ci siamo talmente abituati alla faccenda che non ricordo piu' le strade quanto erano larghe prima.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Mhhh...che bel posticino....
mhhh....e poi ci stupiamo che bloccano le importazioni di mozzarella...
In realtà c'è da stupirsi del fatto che solo adesso le blocchino. Vale anche per il turismo: mi sono sempre chiesto perchè visitare una città dove se ti scippano un quartiere intero si butta addosso alla polizia. Cioè è andata anche fin troppo bene fino ad oggi. Speriamo che le ripercussioni economiche siano un buon motivo per darsi da fare e cambiare mentalità. Altrimenti ciao.Originariamente inviato da carnauser
Mhhh...che bel posticino....
mhhh....e poi ci stupiamo che bloccano le importazioni di mozzarella...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
nel senso che buttiamo Napoli in mare?Originariamente inviato da vificunero
Altrimenti ciao.![]()
Non proprio, si è suicidata.Originariamente inviato da Ocerusico
hanno tagliato l'erba...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma come fate a vivere li in mezzo ?
settimana scorsa ero in giro per Milano e in una via centrale (Via Durini, ndr) erano le 7.45 e l'AMSA non era ancora passata a ritirare la spazzatura ...beh, seppur i sacchi fossero pochissimi e ordinati, si notava qualcosa di strano e la via non era "la solita".
Ma perchè non fate la raccolta differenziata ?![]()
ti ha già risposto qualcuno che non puoi capire e non puoi dar nessuna colpa alla gente?Originariamente inviato da ettore8
Ma perchè non fate la raccolta differenziata ?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.