Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Alfa Romeo Mi.To

Originariamente inviato da Gren
    E comunque direi che questa nuova alfa sembra praticamente prefetta, per il target che le è richiesto di coprire. Ce ne fossero.
    concordo.

Ma aspetto ancora i veri modelli del rilancio Alfa che dovrebbero arrivare dal prossimo anno (finalmente con ritorno alla trazione posteriore e con un occhio molto attento ai pesi).

Comunque questa Mi.To mi sembra stilisticamente ben riuscita (e non è una novità in casa Alfa), son curioso di vedere gli interni e il comportamento su strada.

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

a me piace, ma non me la potrò permettere

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    vuoi che sono di parte ma a me piace :ignore:
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Originariamente inviato da Alex D.
    a me piace, ma non me la potrò permettere
    magari usata di un anno....

se l'affidabilità è buona come quella della 147, potresti affidarti all'usato quasi ad occhi chiusi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Mio padre ha avuto per 25 anni la mitica:

Le alfa sono delle gran signore

Originariamente inviato da lufo5
    aspetto di vederla dal vivo. In foto non mi piace affatto. ha tutte le proporzioni scombinate. Per di più bruciarsi il frontale della 8C in sto modo mi pare una belinata.
    Poi somiglia troppo alla Ypsilon.. sembra una sua variante "sportiva". Poi meccanicamente si parla di bei motori 16. e 1.8 turbo.. poi ovviamente peserà una sassata come al solito..), ma con un ponte rigido al posteriore.
    Pensa che stiamo rivalutando i motori a benzina, ci hanno fatto un' ottima offerta solo che non la accettero' mai

ot> pvt ricevuto, sabato mando
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Pensa che stiamo rivalutando i motori a benzina, ci hanno fatto un' ottima offerta solo che non la accettero' mai

ot> pvt ricevuto, sabato mando
    secondo me se vuoi fare la cazzata prima di diventare troppo anziano.. prenditi una R8 in leasing.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

secondo me se vuoi fare la cazzata prima di diventare troppo anziano.. prenditi una R8 in leasing.
    Oddio che macchina insulsa!!!!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

quasi una A6 4.2

PS: puoi dire a quel tuo socio sfizzero di stare zitto??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da badcat
    Oddio che macchina insulsa!!!!
    si, ma per uno che la usa tipo auto da famiglia potrebbe andar bene.

la A6 è da anziano.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio