si lo sappiamo che è capitato anche a teOriginariamente inviato da Federiconet
![]()
![]()
![]()
![]()
si lo sappiamo che è capitato anche a teOriginariamente inviato da Federiconet
![]()
![]()
![]()
![]()
che il bancomat gli ha mangiato la tesseraOriginariamente inviato da Drean
io ho paura di chiederlo. non so come potrebbe rispondere.![]()
E' difficile che rimanga senza soldi col cellulareOriginariamente inviato da scimmietta1
si lo sappiamo che è capitato anche a te![]()
![]()
E anche se fosse, avrei ricaricato oppure l'avrei chiamata da casa/cabina/sms da internet/segnali di fumo![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Federiconet
E' difficile che rimanga senza soldi col cellulare![]()
E anche se fosse, avrei ricaricato oppure l'avrei chiamata da casa/cabina/sms da internet/segnali di fumo![]()
![]()
![]()
sei troppo avanti
![]()
Ehh già, io a scrivere il numero in alfabeto morse e segnali di fumo non ci avrei mai pensatoOriginariamente inviato da scimmietta1
sei troppo avanti
![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
No, i due di picche li preferisco scritti, così permangono nel tempo, ed ogni volta che per caso penso di rimettermi in gioco li rileggo, per sapere a cosa vado incontro. Ora, ho accidentalmente cancellato i messaggi due di picche precedenti, per cui dovrò pure rifarmi la scortaOriginariamente inviato da scimmietta1
ma non può usare un qualsiasi telefono?![]()
![]()
Comunque dopo provo a ricaricare, anche se ho il sospetto che ormai il tempo massimo per la ricarica salva-scheda sia scaduto.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
evviva l'autostimaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da RokStar
No, i due di picche li preferisco scritti, così permangono nel tempo, ed ogni volta che per caso penso di rimettermi in gioco li rileggo, per sapere a cosa vado incontro. Ora, ho accidentalmente cancellato i messaggi due di picche precedenti, per cui dovrò pure rifarmi la scorta![]()
Comunque dopo provo a ricaricare, anche se ho il sospetto che ormai il tempo massimo per la ricarica salva-scheda sia scaduto.![]()
![]()
![]()
Anche io l'ho sempre pensata così, ma alla fine star male per star male tanto vale tentare.. Stasera esco con una topolona da sbarco.. ma so che non c'è e non ci sarà mai nulla, e non so neanche se è fidanzata.. Se domani mi ritrovo con le braccine spezzate era fidanzata e avevo pure frainteso l'uscita a 2![]()
Eh, guarda, le nuove tecnologieOriginariamente inviato da scimmietta1
sei troppo avanti
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da RokStar
omissis
io la chiamerei fortuna per noi...tanto non te l'avrebbe data e ci avresti rotto i maroni con un thread come quello di capsula
l'ignoranza è benedetta
Si, ma se avesse mandato il messaggio non ci sarebbe questo thread.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
io la chiamerei fortuna per noi...tanto non te l'avrebbe data e ci avresti rotto i maroni con un thread come quello di capsula
La morale: che il cellulare vada o non vada, Rokstar rompe i maroni comunque.