Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Re: Re: Re: Champions Roma- Manchester

Originariamente inviato da eddie felson
    mah, secondo me cercava di tenere carico e teso l'ambiente ma lo sapeva anche lui che le possibilità di passare erano poche poche.
    speriamo che la cosa non abbia contraccolpi a 360°, così vedremo un bel finale di campionato.
    secondo me a Roma parlano troppo. Ha detto bene Lippi, dal Manchester è arrivata una grande lezione di umilta. Hanno giocato a testa bassa, attaccato quando c'era da attaccare, difeso quando c'era da difendere, giocato come fanno per ogni partita. Non hanno bisogno di fare sparate sui giornali per caricarsi.. penso sia anche una questione di cultura sportiva

Re: Re: Champions Roma- Manchester

Originariamente inviato da l'evangelista
    e fortuna che Spalletti se ne era uscito "è la partita della mia vita"
    Se continuano a fare di queste "partite della vita" mi sa tanto che moriranno presto.

Re: Re: Re: Re: Champions Roma- Manchester

Originariamente inviato da l'evangelista
    secondo me a Roma parlano troppo. Ha detto bene Lippi, dal Manchester è arrivata una grande lezione di umilta. Hanno giocato a testa bassa, attaccato quando c'era da attaccare, difeso quando c'era da difendere, giocato come fanno per ogni partita. Non hanno bisogno di fare sparate sui giornali per caricarsi.. penso sia anche una questione di cultura sportiva
    beh la cultura sportiva in italia è a livelli decisamente bassi.
    e questo si riflette su tutti gli aspetti che riguardano il calcio e lo sport in genere.

nel caso specifico secondo me per la roma c'era ben poco da fare, e comunque è una squadra che storicamente ottiene risultati solo se gioca bene e che si specchia un pò troppo.

Mi sembra che la Roma ieri abbia giocato una buona partita ed avuto molte più occasioni del Man UTD che per inciso è senza dubbio la squadra più forte del mondo, 10 volte più forte del Liverpool con cui l'Inter ha scagliato sia all'andata che al ritorno.

Fermare Ronaldo e Rooney è praticamente impossibile e la Roma senza Totti e soprattutto senza Juan in difesa secondo me ha fatto quello che poteva e l'unica critica che mi sento di fare è di aver sbagliato 4 occasioni nitide da gol nel secondo tempo, ovvio che contro queste squadre le poche occasioni che ti lasciano le devi realizzare altrimenti è finita.

Partita della vita? Si chiamano così le partite che giochi contro squadre imbattibili, anche l'Inter per battere il Man UTD dovrebbe fare la partita della vita, perchè sono di un altro pianeta, alla Roma il merito cmq per il secondo anno di seguito di esserci arrivata lì a giocarsela e la sfiga di pescare sempre sti mostri al sorteggio

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da DragonFire
    ero tentato di scommetterci 100euri sulla vittoria del manchester tanto ero sicuro del risultato

ronaldo impressionante, ha fisico, velocità, tecnica (impressionante), senso del gol, intuizione, intelligenza tattica, destro, sinistro, testa come s'è visto.... più di cosi non si può...
    con qualche iniezione in meno e un fisico riportato a livelli naturali, credo che in italia giocherebbe in serie b
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Uanne
    che delusione, squadra rinunciataria, mi ha vagamente ricordato le prestazioni delle altre italiane che sono uscite prima. Poi ronaldo le ha tagliato le gambe di prepo, cosa vuoi dire in questi casi. Tanto di cappello e ciao, perchè solo un miracolo a questo punto può rimettere in corsa i giallorossi
    rinunciataria non direi, parecchi errori in fase offensiva quello si.. e poi quell'uscita per farfalle di Doni che c'ha fatto prendere il secondo gol. Fino all'uno a zero specie nel secondo tempo la roma ha fatto una buona partita considerando che comunque mancava totti e che si giocava con la squadra che tutti al momento reputano la più forte al mondo. Magari fare entrare prima giuly e cicinho avrebbe aiutato. Ronaldo giocava col motorino ieri... impressionante.

Originariamente inviato da cyberman
    rinunciataria non direi, parecchi errori in fase offensiva quello si.. e poi quell'uscita per farfalle di Doni che c'ha fatto prendere il secondo gol. Fino all'uno a zero specie nel secondo tempo la roma ha fatto una buona partita considerando che comunque mancava totti e che si giocava con la squadra che tutti al momento reputano la più forte al mondo. Magari fare entrare prima giuly e cicinho avrebbe aiutato. Ronaldo giocava col motorino ieri... impressionante.
    io non so che partita avete visto. Al di là che il manchester è la squadra più forte che ho visto in questa champions, la roma secondo me era irriconoscibile e l'ho vista giocare più volte quest'anno. Anche senza totti ha fornito prestazioni migliori; ieri non si sono viste organizzazione di gioco e trame offensive, sembravano impauriti, quando avrebbero dovuto aggredire l'avversario come si conviene a un quarto di andata in casa. Forse per la prima volta si è notata la mancanza di una vera punta

poi un giocatore importante come mancini era inguardabile, dai siamo seri

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da DragonFire
    ero tentato di scommetterci 100euri sulla vittoria del manchester tanto ero sicuro del risultato

ronaldo impressionante, ha fisico, velocità, tecnica (impressionante), senso del gol, intuizione, intelligenza tattica, destro, sinistro, testa come s'è visto.... più di cosi non si può...
    Ronaldo è veloce, quando ha la palla sul piede per levargliela tocca sparargli, ma niente più. Sinceramente, 'ste grandi azioni "inventate" da Ronaldo non me le ricordo (non parlo solo di ieri sera), ma è anche vero che non seguo più di tanto il calcio inglese.

La Roma ha fatto il suo gioco, può piacere o no ma è quello che sa fare, considerando che mancava Totti (nel bene o nel male, la sua mancanza pesa) e secondo me anche l'assenza di Perrotta ha contato: non è un grande, ma ha risolto più di una partita. Chi è stato totalmente assente è stato Mancini (e nelle partite importanti, "della vita" o no, lo ha fatto più di una volta); è da inizio campionato che si chiacchiera del suo abbandono alla squadra, speriamo si decida...

E' vero che dopo il secondo gol praticamente non ha giocato, ma questo è un errore che fanno spesso, anche quando vincono: una volta dato per acquisito il risultato, positivo o no, diventano "eterei": errori su errori, se perdono vanno in confusione (ho visto dei passaggi ieri sera che non li facevo nemmeno io quando giocavo nel cortile di casa), se vincono si credono padroni del mondo e pensano che basti la loro presenza a bloccare l'avversario. Mentalità deleteria se si vuole vincere qualcosa, che sia scudetto, coppa, o Trofeo Birra Moretti.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da Cholo
    Park Ji Sung, un trattore a Pro Evolution Soccer.
    Sì, su PES è buono perché corre, ma se ti capita di farlo tirare per carità
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio