Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Richiesta 20080403

Originariamente inviato da Carletto90
    in che senso cause....per essere assunto dovrei portare Pippo in tribunale?
    e poi il mobbing chi me lo toglie!

embè

se aspetti che ti assumano per simpatia.. non lo so, vedi tu

cmq ho un paio di ex colleghi entrati rispettivamente in Rai e in Tim, poi sono finiti a lavorare con altri referenti, quindi il "mobbing" loro non l'hanno subìto, è anche questione di culo, diciamo
    piattola.com/thule

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Richiesta 20080403

mi sono spiegato male forse

Consulente Gino è da anni X dal cliente Pippo. La sua azienda nn ha interesse a spostarlo,
    Pippo nn ha interesas a cambiarlo e sio trova bene con Gino ma probabilemente gli conviene tenerlo come consulente. Gino continua a fare lo stesso lavoro per anni nn sviluppando le conoscenze rimandendo circoscritto in quel ramo...ora nn esiste una legge che dopo TOT anni permetta a Gino di chiedere l'assunzione da parte di Pippo?
    e continui a farlo...
    se questa è la spiegazione buona, e tu sei Gino, si capisce che Pippo non voglia assumerlo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Richiesta 20080403

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    e continui a farlo...
    se questa è la spiegazione buona, e tu sei Gino, si capisce che Pippo non voglia assumerlo

è il lavoro che nn permette a Gino di crescere...pur facendo corsi sono sprecati non applicandoli in futuro...e lo spostamento è controproducente per la suaazienda

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    è il lavoro che nn permette a Gino di crescere...pur facendo corsi sono sprecati non applicandoli in futuro...e lo spostamento è controproducente per la suaazienda
    questo è un paradosso!

DEVONO trovare un soluzione. Ecchediamine

niente...nn si riesce ad essere seri...
    Noi ti vogliamo bene e spesso ci illumini d' immenso ma tu stai chiedendo se esista un qualcosa come
    "Ue', sono 6 anni che lavoro per te come consulente quindi hai l'obbligo di assumermi a tempo indeterminato"??
    Credo di si', almeno a Paperopoli, devo chiedere per Springfield
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Noi ti vogliamo bene e spesso ci illumini d' immenso ma tu stai chiedendo se esista un qualcosa come
    "Ue', sono 6 anni che lavoro per te come consulente quindi hai l'obbligo di assumermi a tempo indeterminato"??
    Credo di si', almeno a Paperopoli, devo chiedere per Springfield

ho chiesto....siccome mi ricordo che più di una èpersona in passato parlava di una cosa simile...

ho chiesto....siccome mi ricordo che più di una èpersona in passato parlava di una cosa simile...
    Sara' stato Robin che si era informato coi sindacati..ma dico..ti pare sensato??
    Oltretutto essendo dipendente dell' azienda che fornisce i consulenti non hai firmato anche una sorta di clausola di non concorrenza???
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

no è che tu in passato non hai capito di cosa parlavano

domanda

Ma ti vuoi far assumere "per forza"???

ma che tristeza du brazil
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    domanda

Ma ti vuoi far assumere "per forza"???

ma che tristeza du brazil

tristeza per te....io ho solo da guadagnarci

Permessi di invio