Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
    io so, io c'ero

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da andrea_o
    ora passi l' ignoranza abissale, ma non lo pagano per sapere la storia.
    Ci puo' anche stare, peccato aver detto una minchiata in pubblico, visto che rappresentava l'azienda in quel momento.
    E come ha detto giustamente Carnazio facciamo la stessa domanda a piu' di qualcuno qui sul forum
    no. lo pagano perchè sappia quello che dice, essendo il rappresentante di una delle più grandi aziende d'italia. non può parlare senza sapere che cazzo dice
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da chemako
    io so, io c'ero
    Ti si vede nel quadro, dietro al cavallo impennato. Sei quello che fotografa col prototipo del dagherrotipo, giusto??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Ti si vede nel quadro, dietro al cavallo impennato. Sei quello che fotografa col prototipo del dagherrotipo, giusto??
    tu lo dici!

Originariamente inviato da iBat
    no. lo pagano perchè sappia quello che dice, essendo il rappresentante di una delle più grandi aziende d'italia. non può parlare senza sapere che cazzo dice
    Punti di vista, puo' far ridere sentir dire una cazzata del genere ma da qui a presumere che non sappia fare il suo lavoro ce ne corre.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ora passi l' ignoranza abissale, ma non lo pagano per sapere la storia.
    Ci puo' anche stare, peccato aver detto una minchiata in pubblico, visto che rappresentava l'azienda in quel momento.
    E come ha detto giustamente Carnazio facciamo la stessa domanda a piu' di qualcuno qui sul forum
    ma uno che parla in quel modo, svarione a parte, che capacità vuoi che abbia? Ma chissà chi l'ha piazzato là, mi sembra la versione aziendale di dj francesco.
    Mi stupisce che una persona intelligente come te difenda manager con queste zucche vuote
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    ma no, ma cosa avete capito, lui parla di Napoletone, lo dice alla fine!
    "come fece Napoletone!"
    che sicuramente deve essere un suo amico di Torre Annunziata e che ha sfondato nel business dell'elettronica di consumo

Guardandolo bene in volto, con quegli occhi sbarellati, ha sicuramente respirato qualcosaltro che la sfiducia e l'aria di aspettativa

Originariamente inviato da Uanne
    ma uno che parla in quel modo, svarione a parte, che capacità vuoi che abbia? Ma chissà chi l'ha piazzato là, mi sembra la versione aziendale di dj francesco.
    Mi stupisce che una persona intelligente come te difenda manager con queste zucche vuote
    Non lo sto difendendo, ho solo detto che non si giudica un libro dalla copertina. Il fatto che non sappia la storia non vuol dire automaticamente che sia un coglione, incapace di fare il suo lavoro e raccomandato. Non lo conosco e non assumo automaticamente che sia un raccomandatone.
    Poi per carita', puo' essere un idiota fatto e finito figlio di qualche parente di Tronchetti-Provera e con superstipendio rubato, ma non mi piace la superficialita' nel giudicare le persone avendo come unico elemento un' uscita infelice.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma nessuno che si è alzato e l'ha mandato a cagare?
    beh, sai...i Cambronne non è che siano poi così numerosi...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio