io ho risolto comprandomi una supersportiva jappo 600 (kawasaki) e targa alzata..quando trovo posti di blocco semplicemente apro tutto e li lascio li![]()
io ho risolto comprandomi una supersportiva jappo 600 (kawasaki) e targa alzata..quando trovo posti di blocco semplicemente apro tutto e li lascio li![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Se un carabiniere mi dicesse "lei è in multa", gli chiederei se ha fatto le differenziali visto che si dice "lei è in contravvenzione"![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
A me, col buio, capita di accendere gli abbaglianti, per tempi piuttosto brevi qualora mi accorga del sopravvenire di un autoveicolo in senso contrario.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
visto il testo della multa, credo che "lei è in multa" sia fin troppo italiano per i loro canoniOriginariamente inviato da fcaldera
Se un carabiniere mi dicesse "lei è in multa", gli chiederei se ha fatto le differenziali visto che si dice "lei è in contravvenzione"![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ad ogni modo credo che la multa sia impugnabile per il solo fatto che non erano visibili e riconoscibili da distante (visto che era buio ed erano a fari spenti)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
te sta bene.
che ti frega di quello che arriva?
se superava i limiti si prendeva la multa come è giusto che sia
e tu no.
c'è ancora gente che fa i fari!
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
tra motociclisti si fanno sempre i fari per segnalare polizia/velox/pericoliOriginariamente inviato da aedo1.0
c'è ancora gente che fa i fari!
![]()
e ci si saluta pure
a volte anche le auto fanno i fari per avvertire di qualcosa
ma tra automobilisti è molto più raro
Karmacoma, jamaica' aroma
Appunto, esattamente il contrario di quello fatto da luiOriginariamente inviato da taddeus
per tempi piuttosto brevi qualora mi accorga del sopravvenire di un autoveicolo in senso contrario.La contravvenzione infatti riguarda la possibilità di accecare con uso di dispositivo non idoneo. Lui in pratica ha acceso gli abbaglianti quando arrivava un altro veicolo, tu li spegni
![]()
Cmq, non credo sia impugnabile perchè anche eventuali errori sintattico ortografici non invalidano il "succo" dell'infrazione.
Ah, per quanto riguarda i "possono?".. siì, possono tutte e due le cose![]()
E Bakuryu, scappare dalle forze dell'ordine ti porta direttamente davanti ad un pretore, nella speranza che non ti sparino o robe del genere![]()
ma questa mi sembra una cazzata. al buio nascosti in una strada non illuminata... e se io avessi investito il vigile?Originariamente inviato da galz
Ah, per quanto riguarda i "possono?".. siì, possono tutte e due le cose![]()
era un uomo in nero saltato di botto in mezzo a una strada non illuminata, non avrei avuto alcun torto, mi era impossibile vederlo.
quasi quasi mi conveniva stirarlo sul serio![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."