se togli le strisce nere alla maglietta ci sei quasi
Topolino
Paperino
Pippo
Minni
Paperina
Qui Quo Qua (se li riconoscete, e ne preferite uno indicate)
Pluto
Paperone
Gastone
Paperoga
Nonna papera
Ciccio
Orazio
Clarabella
Gamba di legno
Banda bassotti
Amelia
Archimede
Commissario Basettoni
Pico de Paperis
Macchia Nera
Howard Rockerduck
edi
Figaro
altro
se togli le strisce nere alla maglietta ci sei quasi
EtaBeta mangiava palline di naftalina,che gomme! :ignoranti:![]()
OkQuack era un extraterrestre con la navicella a forma di quarto di dollaro, vero ?
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Dinamite Bla
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Jet McQuack
e per la cronaca ho 42 episodi di duck tales, più quelli in videocassetta![]()
mi piace molto anche Ennio Doris
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
sai come si chiama quell'episodio che c'erano tipo i druidi che ogni notte venivano fuori? era tipo a stonage, e c'era pure un cane che di notte aveva gli occhi azzurri che brillavano...Originariamente inviato da Bladem84
e per la cronaca ho 42 episodi di duck tales, più quelli in videocassetta![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
indiana pipps
![]()
e le sue liquirizie![]()
ma stonage che sarebbe?Originariamente inviato da campa100anni
sai come si chiama quell'episodio che c'erano tipo i druidi che ogni notte venivano fuori? era tipo a stonage, e c'era pure un cane che di notte aveva gli occhi azzurri che brillavano...![]()
cmq mi ricordo di un episodio con un cane lupo cattivo tipo fantasma che alla fine diventava buono, ma ora non mi viene in mente il titolo
a me piace la lampadina di archimede, non rompe il cazzo a nessuno ed è sempre piena di idee
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!