Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    L'alopecia è una malattia psicosomatica, i medicinali che danno sono solo dei palliativi a base alcolica per tenere riscaldata e quindi "viva" la parte interessata.
    Purtroppo nn ci sono farmaci rigeneranti, è tutta questione di testa....devi svuotarla dagli stress e stare il più tranquillo possibile, vedrai che passa da sola....può durare anche più di 9 mesi....
    stai tranquillo, il fatto che già vedi della peluria è un buon segno.

Originariamente inviato da Uanne
    rapata a zero?
    no, rubarli ai cadaveri per farci una parrucca.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkkik
    Si la propecia me l'hanno consigliata, ma da quanto ne so lo stato dell'arte è il Minoxidil.
    Comunque ne parlerò al dermatologo.
    Grazie cmq

Comunque belva, ho un'amico che ha perso tutti i capelli per via dell'Alopecia

nel giro di un anno si è rimesso tutto apposto in modo naturale, ora ne ha da fare spavento!!

Quindi tranquillizzati, solitamente la cosa è molto legata anche ad un fattore di stress e alla perdita di autostima
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Comunque belva, ho un'amico che ha perso tutti i capelli per via dell'Alopecia

nel giro di un anno si è rimesso tutto apposto in modo naturale, ora ne ha da fare spavento!!

Quindi tranquillizzati, solitamente la cosa è molto legata anche ad un fattore di stress e alla perdita di autostima

Esatto....

purtroppo questa ti porterà in un circolo vizioso che invece di tranquillizzarti potrebbe crearti più problemi, ma tu devi essere forte e far finta di niente facendoti aiutare anche dalle persone a te vicine....le uniche vere soluzioni sono Tranquillità e far respirare la parte riscaldandola con massaggini con lozione (quale sia nn ha importanza, potrei dirti anche Alopex forte o Ecovalscalp, l'effetto è lo stesso). Cmq ti capisco e sono serio.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Uanne
    rapata a zero?
    yes

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Carletto90
    L'alopecia è una malattia psicosomatica, i medicinali che danno sono solo dei palliativi a base alcolica per tenere riscaldata e quindi "viva" la parte interessata.
    Purtroppo nn ci sono farmaci rigeneranti, è tutta questione di testa....devi svuotarla dagli stress e stare il più tranquillo possibile, vedrai che passa da sola....può durare anche più di 9 mesi....
    stai tranquillo, il fatto che già vedi della peluria è un buon segno.
    Grazie del consiglio , ma io non soffro di stress e non ho una vita frenetica.
    Forse l'autostima certe volte viene a mancare, ma non è che sia disperato
    La causa principale sarà la predisposizione genetica , anche mio padre e mio zio sono stempiati.

Originariamente inviato da Belva
    Grazie del consiglio , ma io non soffro di stress e non ho una vita frenetica.
    Forse l'autostima certe volte viene a mancare, ma non è che sia disperato
    La causa principale sarà la predisposizione genetica , anche mio padre e mio zio sono stempiati.

scusa ma si parla di Alopecia o di stempiatura?

Esatto....

purtroppo questa ti porterà in un circolo vizioso che invece di tranquillizzarti potrebbe crearti più problemi, ma tu devi essere forte e far finta di niente facendoti aiutare anche dalle persone a te vicine....le uniche vere soluzioni sono Tranquillità e far respirare la parte riscaldandola con massaggini con lozione (quale sia nn ha importanza, potrei dirti anche Alopex forte o Ecovalscalp, l'effetto è lo stesso). Cmq ti capisco e sono serio.
    ecco se io mi facessi aiutare dalle persone a me vicine, penso perderei pure i peli del c...o
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    scusa ma si parla di Alopecia o di stempiatura?
    ho le stempiature , che significa che non ho i capelli nella zona vicino le tempie ... e la causa è l'alopecia , che sarebbe la tendenza dei bulbi ad atrofizzarsi in certe zone , se una persona è predisposta.

o forse sbaglio? beh controllerò su wikipedia

Permessi di invio