Originariamente inviato da wsim
![]()
una rara diapositiva di @rgo davanti al plotone d'esecuzione:
si riconoscono da sinistra: Mame, Aedo, wsim, alda
in piedi accanto alla condannata COLENZO legge la sentenza![]()
Originariamente inviato da wsim
![]()
una rara diapositiva di @rgo davanti al plotone d'esecuzione:
si riconoscono da sinistra: Mame, Aedo, wsim, alda
in piedi accanto alla condannata COLENZO legge la sentenza![]()
la cosa bella è che si percula chi posta certa cose...
finchè l'opinione pubblica si preoccupa più di prendersi gioco di chi si scandalizza di queste cose, piuttosto che incazzarsi per quello che succede, i politici fanno benissimo a continuare così, tanto chi gli dice niente
ma tanto incazzarsi contro chi approfitta della propria posizione in questo modo a che serve?
la cosa che mi fa girare le palle è che per becero campanilismo si prendono per il culo i francesi, che percarità sono tutt'altro che perfetti, però loro almeno sono in grado di farsi sentire quando il governo legifera cose che vanno contro gli interessi del popolo, in italia ci si scandalizza solo quando un poliziotto ammazza un terrorista (giuliani) o per le partite di calcio, per il resto si preferisce perculare chi cerca di alzare la testa.
bel popolo di merda siamo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
per una volta spezzo una lancia, vabbe dai una freccia, a favore di argo.
Per rimanere in tema elettorale è bene ricordare che quasi-tutti, eccetto poche voci fuori dal coro, NON HANNO VOLUTO RIFORMARE I RIMBORSI ELETTORALI, rimborsi elettorali introdotti perchè dal risultato del referendum risultò che gli italiani NON volevano che i partiti fossero finanziati dallo stato!
comincio a invidiare l'uomo con la camicia scozzeseOriginariamente inviato da Druzya
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
anche se prodi non si candida più, vogliamo anche ricordare che con il governo prodi le "spese necessarie all'attività di governo" (non si specifica quali) sono passati da 320milioni di euro all'anno a 400 milioni?Originariamente inviato da marco@linuxbox
per una volta spezzo una lancia, vabbe dai una freccia, a favore di argo.
Per rimanere in tema elettorale è bene ricordare che quasi-tutti, eccetto poche voci fuori dal coro, NON HANNO VOLUTO RIFORMARE I RIMBORSI ELETTORALI, rimborsi elettorali introdotti perchè dal risultato del referendum risultò che gli italiani NON volevano che i partiti fossero finanziati dallo stato!
Si ma che c'entra con le elezioni, io facevo notare che domenica e lunedì ci chiedono come la pensiamo, esattamente come fecero durante il referendum per poi fregarsene bellamente.Originariamente inviato da lnessuno
anche se prodi non si candida più, vogliamo anche ricordare che con il governo prodi le "spese necessarie all'attività di governo" (non si specifica quali) sono passati da 320milioni di euro all'anno a 400 milioni?
niente ma mi fa incazzare ugualmenteOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Si ma che c'entra con le elezioni, io facevo notare che domenica e lunedì ci chiedono come la pensiamo, esattamente come fecero durante il referendum per poi fregarsene bellamente.
http://www.advmagazine.net/advnews-2...11068071861157
e vabbe ma allora a me fa incazzare il papa quando ci ricorda che l'aborto è il divorzio sono "colpe" gravi, già avesse parlato di peccati mi stava bene, ma non vengo a scriverlo qui.Originariamente inviato da lnessuno
niente ma mi fa incazzare ugualmente
http://www.advmagazine.net/advnews-2...11068071861157![]()
angosciaOriginariamente inviato da Druzya
[I MG]http://www.famouspictures.org/mag/images/d/de/Vietnam_Execution.jpg[/IMG]