Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    A 16 anni (21 anni fa) feci un incidente con il motorino, un SI della Piaggio. Centrai in pieno una Fiat Ritmo sbucata da una stradina mentre io correvo ad almeno 70 Km/h (il mio SI era maggiorato). Fui sbalzato e finii dalla parte opposta dell'auto. A parte qualche livido non mi feci nulla. Era estate quindi, pantaloncini, infradito... niente indumenti che potevano proteggermi da escorazioni ed io non mi feci nulla. Fui sbalzato sopra la capotta dell'auto e finii dal lato opposto in piedi. La caviglia sinistra subii una lussazione. Andai da uno che aggiusta le ossa usando le mani. Da quel giorno prevedo con 12 ore di anticipo i cambiamenti climatici.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Domenix
    Da quel giorno prevedo con 12 ore di anticipo i cambiamenti climatici.
    L'hai ringraziato il tipo della Ritmo per questo inaspettato regalo?

Originariamente inviato da Mame 2.0
    cioè questa sta morendo lentamente dentro, spezzata dal collo fino al dito mignolo del piede
    e apre un 3d dove mi dice "SERIO NON FATEMI LA PREDICA"

Vabbè fai te, se vuoi stenditi a terra e aspetta che qualcuno ti domandi se preferici essere tappeto persiano o moderno, però io fossi in TE, dopo un incidente mi recherei al pronto soccorso, male che vada se non hai niente ti fermi al bar dell'ospedale e ti prendi un succo alla pera che son sempre buoni !

quoto.. e succhi alla pera

Utente di HTML.it
    vai al pronto soccorso lo stesso, no?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da leon4rdo
    L'hai ringraziato il tipo della Ritmo per questo inaspettato regalo?
    Purtroppo no. Dopo alcuni giorni lo ritrovarono morto nel letto di un fiume secco fatto fuori da spacciatori che vantavano crediti che lui non avrebbe mai onorato. Aveva solo 16 anni.

io feci un incidente
    vidi due giovani dietro di me distratti e dissi a mia morosa "Preparati che prendiamo na pigna atomica" (davanti avevo macchine a distanza di siscurezza ma anche no!) ho mollato il freno e PENFATEEEEEEE

Non andavano forte

Sono smontato ed ho detto loro, VI siete fatti male??
    e loro
    NO NO
    ed io
    Bene, perchè adesso prendete due calci in culo a testa che il primo lo sentite oggi e l'altro in 12 comode rate!!!

Scherzi a parte, io sono stato sfiorato, nel senso che PUM e basta, niente colpi strani.

Se ti vengono addosso anche ai 60kmh prendi na sventola che te la tieni finchè campi, specilamente se non sei preparato
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Druzya
    vai al pronto soccorso lo stesso, no?
    non ma che scherzi

guarda che una volta hanno sparato a Rombodisuono, per via di una faccenda di scarpe brutte, e lui è venuto qui ed ha detto

"Ho dolori al petto, perdo abbondante sangue e mi sento quasi svenire, vi è mai capitato?? NON SIETE ANDATI AL PRONTO SOCCORSO?? "

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    non ma che scherzi

guarda che una volta hanno sparato a Rombodisuono, per via di una faccenda di scarpe brutte, e lui è venuto qui ed ha detto

"Ho dolori al petto, perdo abbondante sangue e mi sento quasi svenire, vi è mai capitato?? NON SIETE ANDATI AL PRONTO SOCCORSO?? "
    mah, dai sintomi che dice di avere e dal comportamento tenuto nel thread, e' chiaro che e' ancora sotto shock. c'e' nessuno nella sua zona che puo' accompagnarla al pronto soccorso, e' evidente che non sta bene
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    mah, dai sintomi che dice di avere e dal comportamento tenuto nel thread, e' chiaro che e' ancora sotto shock. c'e' nessuno nella sua zona che puo' accompagnarla al pronto soccorso, e' evidente che non sta bene
    onestamente spero che sia già per strada

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    onestamente spero che sia già per strada

Permessi di invio