tempo da divano, copertina e un bel film
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Rain ManOriginariamente inviato da manu1972
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ahh sospiro di malinconia
http://youtube.com/watch?v=Zx_0paDnFGI
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da Mame 2.0
Rain Man
oggi mi sento molto Pigro Man
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
Uh, Rachmaninoff...Originariamente inviato da vificunero
ahh sospiro di malinconia
http://youtube.com/watch?v=Zx_0paDnFGI
Me lo ascolto pure tornando a casa va
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Col cacchio, stasera ci sono almeno 15 km di corsa che t'aspettanoOriginariamente inviato da manu1972
oggi mi sento molto Pigro Man![]()
![]()
tesoro questa sera ho l'allenamento dei 10km....Originariamente inviato da Federiconet
Col cacchio, stasera ci sono almeno 15 km di corsa che t'aspettano![]()
![]()
settimana prossima ci vediamo con il gattaccio, ho risolto un pò di problemi casalinghi
comunque correre con la pioggia é stupendissimo![]()
Quotone.Originariamente inviato da vificunero
A me questa pioggia di venerdì ricorda l'asilo, quando tornavo a casa e si cantava "piove piove la gatta non si muove, si accende la candela, si dice buonasera". E la mamma preparava il minestrone.
Io poi ne sapevo anche una in inglese, una filastrocca per mandare via la pioggia: gettando sale dalla finestra si recita "rain, rain, go away, come again another day".
Aahh anch'io ho voglia di the, divano, copertina, ascoltare la piggia, un bel libro... questo venerdì in ufficio non mi passa più.
Solo 10? Voglia di fare un ca**o, eh?Originariamente inviato da manu1972
tesoro questa sera ho l'allenamento dei 10km....
settimana prossima ci vediamo con il gattaccio, ho risolto un pò di problemi casalinghi
comunque correre con la pioggia é stupendissimo![]()
![]()
![]()
sono convalescente.. ho tabella di recuperoOriginariamente inviato da Federiconet
Solo 10? Voglia di fare un ca**o, eh?![]()
![]()
![]()