praticamente renga in versione femminile.
![]()
Non me ne vogliate, è solo la mia umile opinione.
Non trovo davvero l'utilitá di fare dell'umorismo di dubbia qualitá ogni 4-5 frasi in un video dove si parla di tecnologie.
La maggior parte degli utenti che vede quei video si suppone sia leggermente piú sveglia, è un dato statistico, di qualche utenza normale televisiva da Buona Domenica.
Gli sketch cosí ripetuti e cosí forzati peggiorano anzichè migliorare la qualitá del video stesso e il suo contenuto informativo.
Sono d'accordo sul non farlo serio per dargli quel tocco di scaltrezza ma trovo decisamente eccessivo l'utilizzo che se ne fa di battutine e affini vari.
Un paio per servizio potrebbero bastare.
Riguardo a Carla, in primis in bocca al lupo.
Spero che la mia sia vista solo come una critica soggettiva.
fabio è la voce fuoricampo, è assunto come VOCEFUORICAMPISTAOriginariamente inviato da mosquito70
"scusa Fabio sono così emozionata..."
"sono Carla, sono di Lucera e ho...no gli anni non ve li dico..."
Come presentazione non c'è male...comunque anche io mi sono follemente innamorato. Peccato la distanza![]()
![]()
ps. chi è Fabio?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da DydBoy
Non trovo davvero l'utilitá di fare dell'umorismo di dubbia qualitá ogni 4-5 frasi in un video dove si parla di tecnologie.
La maggior parte degli utenti che vede quei video si suppone sia leggermente piú sveglia, è un dato statistico, di qualche utenza normale televisiva da Buona Domenica.
Gli sketch cosí ripetuti e cosí forzati peggiorano anzichè migliorare la qualitá del video stesso e il suo contenuto informativo.
Sono d'accordo sul non farlo serio per dargli quel tocco di scaltrezza ma trovo decisamente eccessivo l'utilizzo che se ne fa di battutine e affini vari.
MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PURE TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Esatto...Originariamente inviato da DydBoy
vedi Giuliana, una volta va bene, due ancora ancora...alla terza vuoi tirarle una badilata...
figurati tutti i santi video fatti così...![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
VIVA CARLA LA DONNA CHE PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cosa??
le donne parlano tutte??
e si vede che non le ascolto
viva CARLA la donna che si pettina con petardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
[/QUOTE]
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
e poi?Originariamente inviato da DydBoy
..........
nuooooo... catfight, catfight!!!Originariamente inviato da badcat
Il prossimo video voglio una scena di spanking estremo su Giuliana![]()
![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Adesso qualcuno l'avrà chiamata per venirsi a presentare quiiiiiiiiiiii
seeeeeeeeeeee
così la conosciamo e le domandiamo il segredo della sua SPETTINATURA
yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAA MUUUUUUUUUOOOOOOOOOOORRRRRTAAAAAAAAA![]()