Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Un gesto importante...

eh vi piacerebbe vedermi in catene, brutti maiali

Originariamente inviato da andrea.paiola
    eh vi piacerebbe vedermi in catene, brutti maiali
    scommetto che nyxo preferirebbe vedere un'altro utente in catene

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    scommetto che nyxo preferirebbe vedere un'altro utente in catene

Originariamente inviato da chimera
    Premetto che non so' se sta storia sia vera od una bufala ,in qualunque caso il suddetto artista,i suoi ospiti ,il direttore del museo andrebbero legati ad una catena e lasciati li' sin che morte non li separi .
    Senza bastonarli un pò?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

ipocrisia

Originariamente inviato da chimera
    Premetto che non so' se sta storia sia vera od una bufala ,in qualunque caso il suddetto artista,i suoi ospiti ,il direttore del museo andrebbero legati ad una catena e lasciati li' sin che morte non li separi .
    o tutta la gente che è andata alla mostra o che indosa pelliccie ma ha firmato la petizione
    Va notato che Vargas stesso dice che lo scopo dell'opera non era causare sofferenze alla povera creatura innocente, ma dimostrare questo concetto di ipocrisia.
    Obiettivo stra raggiunto
    In my home city of San Jose, Costa Rica, tens of thousands of stray dogs starve and die of illness each year in the streets and no one pays them a second thought
    e questa è arte, capace di scatenare reazioni o emozioni altrimenti represse dalla quotidianeità.

Chimera, so che sei in buona fede ... ma ammesso tutta la storia sia vera, non è l'artista quello da accusare.
    Non si possono aprire gli occhi solo a fatti compiuti, c'è tanto da fare nel mondo che prendersela a morte per un cane quando tutti i giorni muoiono anche persone e senza che nessuno alzi un dito.

ipocrisia, credo uno dei temi più belli e azzeccati per una mostra come questa, e il successo dello spam a sua volta ne è la ri-conferma

P.S. adoro gli animali, il mio cane mi ha lasciato poche settimane fa ed aveva 15 anni
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

io comunque sto cercando di organizzare una mostra insegnando a un coniglio nano come si balla il tip tap. dite che potrebbe avere successo?

Utente di HTML.it L'avatar di al3
    OLD!!!

... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Re: ipocrisia

Originariamente inviato da andr3a
    Chimera, so che sei in buona fede ... ma ammesso tutta la storia sia vera, non è l'artista quello da accusare.
    Non si possono aprire gli occhi solo a fatti compiuti, c'è tanto da fare nel mondo che prendersela a morte per un cane quando tutti i giorni muoiono anche persone e senza che nessuno alzi un dito.
    Non sono d'accordo. Lo so che tutti i giorni muoiono anche persone, ma questo non significa che allora vada bene questo, anche il cane è un'animale (come noi) che soffre e non credo proprio che si meritasse quello che gli hanno fatto.
    Come non è colpa dell' "artista"? E di chi è allora? Chiamala arte questa...

Sempre che questa storia sia vera, ovvio, sono un pò scettica su queste cose.

Utente di HTML.it

Re: Un gesto importante...

io ai cani non torcerei nemmeno un capello, se non per difesa :nillio_bait: ma alla gente che manda le catene gli farei fare una fine tale che le foche si presenterebbero con un bastone in bocca spontaneamente da carnauser, pur di non finire cosi'...

ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Un gesto importante...

Originariamente inviato da Druzya
    io ai cani non torcerei nemmeno un capello, se non per difesa :nillio_bait: ma alla gente che manda le catene gli farei fare una fine tale che le foche si presenterebbero con un bastone in bocca spontaneamente da carnauser, pur di non finire cosi'...

concordo col parere dell'esimio collega

Permessi di invio