Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Tra l'altro si dimagrisce tantissimo, molto piú che correndo la sera.
    Probabilmente è dovuto al fatto che il bioritmo sia altissimo e si brucia il triplo.
    Mi sentivo veramente rigenerato, credo che uno con 30 minuti di corsa a stomaco vuoto e una alimentazione equilibrata possa tranquillamente mettersi a posto in poco tempo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    fatto per dieci anni, con sveglia alle 5.50
    si ma si vede come sei ridotto ora.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    minchia dyd, ma io anche d'estate, appena alzato, ho un freddo terribile, e la sola idea di uscire di casa per correre mi inquieta, ma come facevi?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DydBoy
    Probabilmente è dovuto al fatto che il bioritmo sia altissimo e si brucia il triplo.
    Mi sentivo veramente rigenerato, credo che uno con 30 minuti di corsa a stomaco vuoto e una alimentazione equilibrata possa tranquillamente mettersi a posto in poco tempo.
    non fosse che correre va contro la mia religione, potrei anche provarci
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da King TB
    minchia dyd, ma io anche d'estate, appena alzato, ho un freddo terribile, e la sola idea di uscire di casa per correre mi inquieta, ma come facevi?
    vive in un posto con 30 gradi già ora...sappilo..tu vivi sui monti in culo ai lupi.

Utente bannato
    chi non apprezza la mattina presto e i suoi bellissimi momenti è una checca notturna, aggiungerei pure sfatta mentalmente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DydBoy
    Come fai a correre a stomaco vuoto?

Non ci sono mai riuscito.
    Più volte a settimana, la mattina vado in bici, ma se una mezz'ora prima non mangio qualcosa, muorrrroo sul sellino alla prima salita.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da carnauser
    vive in un posto con 30 gradi già ora...sappilo..tu vivi sui monti in culo ai lupi.
    cacchio, dovrebbe essere una figata da quel punto di vista
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da carnauser

Tibbí mi mettevo i pantaloncini e la t shirt e basta, questo implicava che le temperature fossero ottimali.
    Certo, farlo a Dicembre nella steppa dove vivi te deve essere un altro paio di maniche.
    Comunque per riuscire ad alzarmi dal letto pensavo ogni mattina che sono solo i primi 10 secondi che costano tanto. Una volta iniziato a correre giá non ci pensi piú al letto, questo mi faceva praticamente alzare di scatto, mettermi le scarpe in tre secondi e scendere le scale come un pazzoide.

Ma io mi alzo tra le nove e le dieci, qual è il problema? Basta trovare lavoro nel posto giusto... io arrivo tra le dieci e le dieci e mezza e sono uno dei primi

Permessi di invio