doveva dirlo prima, gli ortolani son chiusi a quest'oraOriginariamente inviato da carnauser
Hai mai pensato di farti pagare in natura ?
Alla fine..
doveva dirlo prima, gli ortolani son chiusi a quest'oraOriginariamente inviato da carnauser
Alla fine..
Uhm.... fammi pensareOriginariamente inviato da carnauser
Alla fine..
no, non ci ho mai pensato :master:Se a fine intervento ponessi la questione del tipo "ho un problemino hardware che influisce in malo modo sul mio software e voi due avete la patch, prego curare" sarebbe brutto?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
rischiava una carota in quel postoOriginariamente inviato da chemako
doveva dirlo prima, gli ortolani son chiusi a quest'ora![]()
rokstar, ma farti frate?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
dici una risma di carta?Originariamente inviato da carnauser
Alla fine..
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Chi è? Un'utentessa nuova?Originariamente inviato da Druzya
rokstar, ma farti frate?![]()
credo abbia possibilità solo se minorenneOriginariamente inviato da Druzya
rokstar, ma farti un frate?![]()
fantastica questaOriginariamente inviato da miki.
dici una risma di carta?![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu portarlo a trombare qualche volta?Originariamente inviato da chemako
fantastica questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Invece di ridere perché non viene a vedere le gnocche che passano dal mio nuovo posto di lavoro? Stamattina ne sono passate due niente male, peccato che con una avevo già rotto i contatti a suo tempo, e questa continua a fare le moine e a posarmi mani sulle spalle ogni volta, e quando la incontro per strada fa finta di non vedermi anche se le dò una spallata... e l'altra ha votato Ilvio...Originariamente inviato da chemako
fantastica questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, vado in missione, notte bestiole.![]()