Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
  1. #21
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    la patria dei punkabbestia viene a prendere per il culo me??

    ma ti tiro due cazzotti in bocca che la bombetta te la faccio diventare na nucleare, ASINI ASINI E ASINI, sono inutili tutti gli inglesi, londra e tutto quello che ci sta attorno, affogassero tutti nel Tamigi !!!!!!!!
    se se.. gli inglesi asini
    i francesi cacca pupù
    gli spagnoli bla bla
    i tedeschi du du du
    e gli austriaci cucuruccucupaloma

    e intanto noi abbiamo berlusconi e la lega a a governare
    quindi coda tra le gambe e zitti per i prossimi 5 anni, soprattutto i veneti

  2. #22
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    la patria dei punkabbestia viene a prendere per il culo me??

    ma ti tiro due cazzotti in bocca che la bombetta te la faccio diventare na nucleare, ASINI ASINI E ASINI, sono inutili tutti gli inglesi, londra e tutto quello che ci sta attorno, affogassero tutti nel Tamigi !!!!!!!!
    bhe, una cosa buona l'hanno detta.
    Che poi qui nessuno gli ha dato retta...

    ... http://www.timesonline.co.uk/tol/com...SS&attr=797093

  3. #23
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da GudFella


    non è il new york time ?
    The Times (inglese)
    New York Times (americano)

  4. #24
    Originariamente inviato da krakovia
    se se.. gli inglesi asini
    i francesi cacca pupù
    gli spagnoli bla bla
    i tedeschi du du du
    e gli austriaci cucuruccucupaloma

    e intanto noi abbiamo berlusconi e la lega a a governare
    quindi coda tra le gambe e zitti per i prossimi 5 anni, soprattutto i veneti
    I francesi non sono male, sono stronzi ma lasciali la
    gli spagnoli li amo con tutto me stesso, anzi la spagna
    i tedesci e gli austriaci andrebbero messi in campi di concentramento insieme agli inglesi e farne cartapesta per fare i carri allegorici a carnevale.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #25
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    I francesi non sono male, sono stronzi ma lasciali la
    gli spagnoli li amo con tutto me stesso, anzi la spagna
    i tedesci e gli austriaci andrebbero messi in campi di concentramento insieme agli inglesi e farne cartapesta per fare i carri allegorici a carnevale.
    rosicone

  6. #26
    Originariamente inviato da krakovia
    rosicone
    sono proprio culture che non amo
    dal cibo al modo di esistere

    l'unica cosa che fanno di buono i tedeschi sono le auto
    per il resto per me possono essere tranquillamente uccisi tutti

    gli austriaci che fanno?, Fanno niente, uccideteli

    Come gli svizzeri, che fanno gli svizzeri? Il cioccolato?? Ma lo fanno meglio i castori c***o!!!

    SFIZZERO???
    NO, TESTA DI M.....IA MUORI PEM PEM
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    I francesi non sono male, sono stronzi ma lasciali la
    gli spagnoli li amo con tutto me stesso, anzi la spagna
    i tedesci e gli austriaci andrebbero messi in campi di concentramento insieme agli inglesi e farne cartapesta per fare i carri allegorici a carnevale.
    ...meglio le spagnole, t'assicuro

  8. #28
    E' ancora valido l'esodo di massa giurato e stragiurato da numerosi forumisti un paio d'anni fa in caso di vittoria di Berlusconi?
    Ditemi di sì, vi prego!!

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Mauz®
    E' ancora valido l'esodo di massa giurato e stragiurato da numerosi forumisti un paio d'anni fa in caso di vittoria di Berlusconi?
    Ditemi di sì, vi prego!!
    io sono previdente e me ne sono già andato

  10. #30
    Originariamente inviato da scimmietta1
    io sono previdente e me ne sono già andato
    Bravo, la coerenza prima di tutto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.