Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Gli stages.

Re: Re: Gli stages.

Originariamente inviato da lookha
    Crea lavoro e dà esperienza.
    Immagino l'utilità dell'esperienza di fare la cassiera... Anche perchè, se non la regolamenti in alcun modo, cosa te ne fai dfell'esperienza, se poi tanto tutti i cassieri saranno stagisti?

E pensare che Lookha una volta era di sinistra.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    spero proprio che non sia legale... e vai tranquillo che un cassiere non lo paghi 1200 euro al mese, altrimenti lo facevo io
    un cassiere ci arriva a prende 1200 euro al mese
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da dokk
    E pensare che Lookha una volta era di sinistra.
    Originariamente inviato da saibal
    la sinistra non esiste

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    lo stage è legale se:

1) lo stagista viene formato, cioè non deve lavorare come un normale dipendente ma deve imparare il mestiere affiancando un tutor;

2) ovviamente deve riguardare mansioni per le quali ci sia necessità di formazione superiore alle poche ore che un normale affiancamento può garantire.

Tutto il resto è rapporto di lavoro subordinato, che il giudice può rilevare in seguito a ricorso.

P.S. : lo stagista non deve avere alcun vincolo di orario, obbligo di giustificare assenze o altro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da miki.

non credo, almeno qui a napoli lo stipendio è attorno agli 800

Originariamente inviato da miki.
    lo dicevo che mi pagano troppo poco

ma ci arriva subito? cioè vado a fare il cassiere in un bar e mi danno 1200? o parli di gente con esperienza?

Originariamente inviato da Alex D.
    ecco mi pareva

Comunque se facessi il cassiere e mi dessero 600 euro al mese me ne prenderei altri 4000 dalla cassa e a fine mese ci mandiamo a fare in culo reciprocamente

@miki non credo, visto che per lavori qualificati te ne danno sì e no 1000, e non penso ci vogliano 4 lauree per fare due scontrini.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Alex D.
    ti porto la busta paga di mia madre?
    Non significa che appena entri c'hai 1200, ma comunque ci arrivi abbastanza facilmente, poi dipende anche dal tipo di supermercato, in alcuni gli stipendi sono molto molto bassi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio