Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    Aumentare i trasporti pubblici oppure non muoversi.

Ok e' una banalita' ma non ci sono altre soluzioni

@Mame: non e' detto che si riesca a fare in modo che tutti vadano a lavorare col trasporto pubblico. Qualcuno ovviamente dovra' continuare ad usare l'auto. Pero' treni frequenti e in orario, autobus nelle citta' etc... uniti ad una forte campagna di sensibilizzazione potrebbero far calare il numero di vetture in circolazione.

Infine non dimentichiamo il trasporto merci.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    si a Londra non è che prendiate degli stipendi da mal di testa, ho parlato un po' con kiz, prendete bene per carità, ma poca robba confronto ad una MILANO, sul forum avete decantato la ricchezze e che qui e che li, ma in città

"non avete la macchina"
    "no assicurazione"
    "no bollo"
    "no questo no quello"

Prendete uno stipendio che fa ridere (secondo me), visto e considerato l'ambiente, e c'avete una sventola di affitto da capottare un elefante!!
    non e' che in tutta la gran bretagna prendono gli stipendi londinesi eh.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    non e' che in tutta la gran bretagna prendono gli stipendi londinesi eh.
    si ma qualche mese fa, vado un po' OT, siete (magari non tu) venuti qui dentro a fare i FICCCCHI, NOI QUA NOI LA
    Cavolo siete alla fame pure voi

Siete a casa 365 giorni l'anno uscite na volta ogni morte del papa, e siete incancheriti come vecchietti di 90 anni

Grazie al c...o, non spendete una renga, per forza vi resta qualcosa, siamo capaci anche in Italia ne!!!!

Avete degli stipendi che c'è mica tanto di cui vantarsi, non è che prendiate 2500 euro mese!!

Fate di sorridere
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da raven74
    Aumentare i trasporti pubblici oppure non muoversi.

Ok e' una banalita' ma non ci sono altre soluzioni

@Mame: non e' detto che si riesca a fare in modo che tutti vadano a lavorare col trasporto pubblico. Qualcuno ovviamente dovra' continuare ad usare l'auto. Pero' treni frequenti e in orario, autobus nelle citta' etc... uniti ad una forte campagna di sensibilizzazione potrebbero far calare il numero di vetture in circolazione.

Infine non dimentichiamo il trasporto merci.
    A me porterebbe ben poco vantaggio, se poi dici che questo riuscirebbe a far calare il tutto, ti posso dire anche NO

Ci sono paesi che stanno accusando l'aumento che comunque hanno un sistema di servizi efficienti!!

Mame uno stipendio di 30.000 sterline come sviluppatore PHP junior non mi sembra da ridere...

Originariamente inviato da dokk
    Mame uno stipendio di 30.000 sterline come sviluppatore PHP junior non mi sembra da ridere...
    guarda io penso che kiz non sia stupida, lei il suo lavoro lo sa fare, e non mi ricordo la cifra esata ma tolte le tasse è uno stipendio "Milanese" Buono, per carità, meglio che in Italia, però neanche tutti sti larghi !!!!

Voglio dire, se l'ondata di crisi dovesse prendere anche UK sono alle assi pure loro ne

poi hanno affitti molto molto molto alti!
    e il costo della vita un po' (oramai) più caro!!

(kiz, non ho detto cifre non ti incazzare)

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Ubriacati di brutto la sera e piscia nel serbatoio la mattina
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Ubriacati di brutto la sera e piscia nel serbatoio la mattina
    il cocaHavana lo paghi 5 euro
    ed è un bicchiere

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    si ma qualche mese fa, vado un po' OT, siete (magari non tu) venuti qui dentro a fare i FICCCCHI, NOI QUA NOI LA
    Cavolo siete alla fame pure voi

Siete a casa 365 giorni l'anno uscite na volta ogni morte del papa, e siete incancheriti come vecchietti di 90 anni

Grazie al c...o, non spendete una renga, per forza vi resta qualcosa, siamo capaci anche in Italia ne!!!!

Avete degli stipendi che c'è mica tanto di cui vantarsi, non è che prendiate 2500 euro mese!!

Fate di sorridere
    perche' l'euro e' pesante, altrimenti ne avrei presi quasi 3000 al mese netti
    se vuoi far polemica scherzando, falla, ma almeno sii sicuro di quello che dici
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

A me porterebbe ben poco vantaggio, se poi dici che questo riuscirebbe a far calare il tutto, ti posso dire anche NO

Ci sono paesi che stanno accusando l'aumento che comunque hanno un sistema di servizi efficienti!!
    1. Beh ovvio, il prezzo del petrolio dipende da fattori globali. Le scelte di un paese possono influire di qualche punto percentuale ma se i produttori decidono da domani di raddoppiare il prezzo non ci possiamo fare molto

2. Pero' se ho il treno che costa 'poco' che me frega se aumenta la benzina dell'auto? (Si lo so che prima o poi anche il biglietto del treno ne risentira', ma in maniera piu' ammortizzata)

Permessi di invio