si si dė sempre cosė... solo perchč ho poche puppeOriginariamente inviato da FranŠesco
Non l'avevo visto! ):
Non fare cosė lo sai che io amo solo te.![]()
si si dė sempre cosė... solo perchč ho poche puppeOriginariamente inviato da FranŠesco
Non l'avevo visto! ):
Non fare cosė lo sai che io amo solo te.![]()
no il tuo era un orso afroamericano e sotto il cuore aveva un tegone estensibbile, manco ti ricordiOriginariamente inviato da scimmietta1
ma quello č l'orsacchiotto che ti ho regalato a S.Valentinooooooooooo![]()
![]()
lo sai che č una checca insensibile lui..Originariamente inviato da FranŠesco
Ah, mi ricicla i regali?
E che sono io, la Campania dei sentimenti?![]()
![]()
No, ma con jakie sarebbe solo sesso, mentre con te ho un rapporto pių di testa, cioč con te č bellissimo stare abbracciati tutta la notte senza fare niente.Originariamente inviato da COLENZO
si si dė sempre cosė... solo perchč ho poche puppe![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
a parte russarci nelle orecchie vuoi dire?Originariamente inviato da FranŠesco
No, ma con jakie sarebbe solo sesso, mentre con te ho un rapporto pių di testa, cioč con te č bellissimo stare abbracciati tutta la notte senza fare niente.![]()
non lo hai regalato a me.. e poi lo sai che come il tuo tegolino non ce n'čOriginariamente inviato da COLENZO
no il tuo era un orso afroamericano e sotto il cuore aveva un tegone estensibbile, manco ti ricordi![]()
![]()
Originariamente inviato da COLENZO
a parte russarci nelle orecchie vuoi dire?![]()
Ovvio, l'ultima volta hanno misurato 4,5 della scala Richter-Ogino-Knauss![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
prossima volta ti regalo questiOriginariamente inviato da scimmietta1
non lo hai regalato a me.. e poi lo sai che come il tuo tegolino non ce n'č![]()
![]()
![]()
nuuuu che me fan impressioe i preti pedofiliOriginariamente inviato da COLENZO
prossima volta ti regalo questi![]()
![]()
![]()
preferisci una bella giacca fescion?Originariamente inviato da scimmietta1
nuuuu che me fan impressioe i preti pedofili![]()
![]()
![]()