Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 219
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da bakuryu
    una volta sono arrivato a 260 su una strada col limite di 50
    ma il mio record in superstrada è solo 280
    Sarà che in passato ho rischiato la pelle, e distrutto una macchina e il muro di una casa, ma come cazzo fai ad andare a 280 all'ora e a non fartela sotto? Cioè, io in autostrada sopra il limite non vado. Già a 230 km/h comincio ad avere le palpitazioni.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

in moto fino ai 170/200 ti sembra di stare fermo..poi inizia a darti un pò di fastidio l'aria e ti abbassi.. i 260 li prende in pochissimo ma è dopo che mi prende un pò perchè se vedo auto in lontananza rallento subito in quanto oltre i 260 velocità la prende + lentamente rispetto a prima e tendi a lasciare il gas prima
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da bakuryu
    in moto fino ai 170/200 ti sembra di stare fermo..poi inizia a darti un pò di fastidio l'aria e ti abbassi.. i 260 li prende in pochissimo ma è dopo che mi prende un pò perchè se vedo auto in lontananza rallento subito in quanto oltre i 260 velocità la prende + lentamente rispetto a prima e tendi a lasciare il gas prima
    Non c'ho capito un cazzo.
    Sappi che se a quella velocità cadi, sopravvivi e ti togli il casco... si apre la testa.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Non c'ho capito un cazzo.
    Sappi che se a quella velocità cadi, sopravvivi e ti togli il casco... si apre la testa.
    mio cuggginooooo mio cuggginoooooo

in sostanza dopo i 260 mi prende la strizza...
    cmq lo so che si muore
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da Federiconet
    mio cuggginooooo mio cuggginoooooo
    Eh, mio cugino c'è morto così.

Originariamente inviato da Alex D.
    badcat viaggiava a 270 all' ora soltanto perchè stava controllando la cartina stradale
    a 270 stavo cercando di mettere la 4a...ma si impuntava il cambio
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da DydBoy
    Simpatico, dei produttori dell'auto che va a 270 km all'ora nemmeno una riga.
    :master:

Re: badcat fa impazzire il tutor

Originariamente inviato da scimmietta1
    In un comunicato il presidente, Carlo Renzi, spiega che: "Abbiamo deciso di denunciare in Procura il guidatore della Porsche per attentato alla sicurezza dei trasporti, un reato che il Codice penale all'art. 432 punisce con la reclusione da 1 a 5 anni. Questo perche' riteniamo insufficiente punire un'infrazione cosi' grave con soli 10 punti detratti dalla patente, una multa di 500 euro e sospensione del documento di guida.
    Allora.. che andare a 270 km/h in autostrada sia da pazzi è assodato. (poi è tutto da vedere, c'è un tratto sull'A9 in Germania, dopo Monaco, dritta come un righello, senza limiti, a 260 sembra di essere "fermi")
    Che togliere 10 punti, sospnedere la patente e 550€ di multa sia pochissimo in relazione all'infrazione siamo d'accordo.

Però non capisco la parte che ho quotato. C'è una legge? Sì C'è una sanzone? Sì.. non è che puoi decidere di fare altro. La legge parla chiaro, la sanzione è quella punto e stop. Basterebbe riscrivere il codice della strada e inasprire certe sanzioni. Il fatto che qualcuno possa decidere la sanzione, in barba a un codiece della strada, come gli gira è preoccupante.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da badcat
    :master:
    Cosa non ti è chiaro caro ?

Permessi di invio