anche dove vado io è un fast-food tedesco e lo scrivono come doner kebapOriginariamente inviato da capsula
Qui a treviso leggo sempre kebaB a milano leggo in molti posti Doner kebaP, non so il perchè codesta differenza di scrittura
anche dove vado io è un fast-food tedesco e lo scrivono come doner kebapOriginariamente inviato da capsula
Qui a treviso leggo sempre kebaB a milano leggo in molti posti Doner kebaP, non so il perchè codesta differenza di scrittura
Karmacoma, jamaica' aroma
si dice sia kebab che kebap, dipende dalla zona di provenienza del simpatico signore che gestisce il negozioOriginariamente inviato da Druzya
e' "kebab"![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
capito... ma quello davanti all'appartamento a milano non credo sia di quelle zone... parla milanese e fuori troneggia in grande un DONER KEBAPOriginariamente inviato da alexmaz
si dice sia kebab che kebap, dipende dalla zona di provenienza del simpatico signore che gestisce il negozio![]()
![]()
Qui nel sud della Spagna ho solo trovato "Kebap".
Si dice in entrambi i modi comunque.
kebap in lingua turca, kebab in lingua araba/persiana
caro, guarda che io sono di castellammare, e poi infatti io la domenica compro tre chili di pane di castellammare, li taglio a tocchetti, lo surgelo, e me lo porto a palermo e ne scongelo un paio di pezzi al giorno, così da non dover comprare quella cosa che i palermitani chiamano pane ma in realtà è carta mascherata da paneOriginariamente inviato da LevkaRomanov
Signorina, vada alla tonnara di scopello... dì che sei amica di Levka e fatti aprire la sbarra![]()
poi la sera si appropinqui là sopra... dove c'è quel fornaio in quella botteguccia...
e ti fai dare il pane cunzato asdasdasdasddì che sei amica di Levka e fatti fare lo sconto
![]()
Levka rulez![]()
non è pane da fare cunzato, ma è meraviglioso lo stesso, e poi quando voglio il pane cunzato mia zia ha il forno a legna e lo fa spesso e tra l'altro anche molto bene
![]()
ma poi chissenefrega, io me lo mangerei a prescindere dalla finale della parola nell'insegnaOriginariamente inviato da NyXo
kebap in lingua turca, kebab in lingua araba/persiana
é buono è buono...ma si fa troppa fatica a mangiarlo!!
Originariamente inviato da dark80
é buono è buono...ma si fa troppa fatica a mangiarlo!!![]()
Originariamente inviato da dark80
é buono è buono...ma si fa troppa fatica a mangiarlo!!allora io ho lo stomaco sfondato, non ho problemi a mandare giù un paninazzo con carne, verdure e salsa piccante, bastano un paio di birre per ruttare e sto a posto