Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e

Re: Re: Sentirsi stanchi, ma stanchi...

Originariamente inviato da Neptune
    Io c'ho una festa di compleanno per pranzo. L'unica cosa che mi viene da pensare è che non dovrò cucinare e comunque subito dopo pranzo me ne vado via di corsa

Per il resto avrei preferito starmene a casa mia a fare i cazzaci miei.
    ma ad un megapranzo a scrocco non si può dir di no

Re: Re: Esperienza di Levka con le "festeggiate"

Originariamente inviato da @rgo1
    e pensa che adesso lo fanno anche alle elementari, ti invitano da MacDonald's o da PlayPlanet devi portare il regalo e pagarti l'entrata.

sarà un caso ma i miei figli portano i dolcetti in classe e con gli amici morta lì.
    poi festona tra parenti con pranzo, regali e torta in giardino.
    Cioè scusa c'è qualcosa che mi sfugge. Ti invitano ad una festa e devi pagarti da te l'entrata e la cena?? e che cazzo di festa è?

Io arrivato ad una festa che mi dico di pagare l'entrara minimo minimo dò del pezzente alla festeggiata/festeggiato e me ne vado. Certo che state proprio alle pezze li al nord
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Sentirsi stanchi, ma stanchi...

Originariamente inviato da Ja]{|e
    ma ad un megapranzo a scrocco non si può dir di no
    Bè effettivamente, si mangia strabene di solito, la compagnia non è delle migliori ma è per questo che mi strafogo e scappo via. Poi è anche vicino casa

Tra l'altro è la festa della figlia della compagna di mio padre, se rispondevo "no che palle!" dopo mi spaccamoravano per il resto della mia vita
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

Re: Re: Re: Esperienza di Levka con le "festeggiate"

Originariamente inviato da Neptune
    Cioè scusa c'è qualcosa che mi sfugge. Ti invitano ad una festa e devi pagarti da te l'entrata e la cena?? e che cazzo di festa è?

Io arrivato ad una festa che mi dico di pagare l'entrata minimo minimo dò del pezzente alla festeggiata/festeggiato e me ne vado. Certo che state proprio alle pezze li al nord
    e stiamo alle pezze sì...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

E' capitato anche a me "qui al nord" 'sta roba. Ti invitano ad aperitivo/cena/pizza per festeggiare il compleanno e poi paghi te
    Cmq credo siano stati solo dei casi, non è invece un caso che giù a casetta in Neptune City non mi sia mai successo :master:

ilgiorno prima del mio 20esimo compleanno i miei amici mi invitarono in un pub, mangiammo e bevemmo, a mezzanotte tirano fuori una torta per festeggiare il mio compleanno (pensavo se ne fossero dimenticati)...dovetti pagare per tutti, tra l'altro non avevo abbastanza soldi con me, per fortuna il proprietario del pub è un mio vicino di casa e accetto di farsi pagare il giorno dopo...

Re: Re: Re: Sentirsi stanchi, ma stanchi...

Originariamente inviato da ZuperDani
    è perchè sei nato di sabato :luogo_comune:
    Tutte balle, io sono nato di lunedì alle sei del mattino e sono la prova vivente che queste influenze non esistono.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it
    quando faccio la festa x il mio compleanno...
    a meno che nn si ceni a casa mia, offro solo torta e da bere...
    mica posso spendere un patrimonio al ristorante... :master:

alla fine diventa una semplice cena tra amici...
    nessun obbligo x il regalo ma almeno la cena te la paghi tu... (tutto alla romana ovviamente)
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da valuzza
    quando faccio la festa x il mio compleanno...
    a meno che nn si ceni a casa mia, offro solo torta e da bere...
    mica posso spendere un patrimonio al ristorante... :master:

alla fine diventa una semplice cena tra amici...
    nessun obbligo x il regalo ma almeno la cena te la paghi tu... (tutto alla romana ovviamente)
    ma non inviti la gente se poi li fai pagare fai come farà stasera la mia ex coinquilina di cui parlavo nell'ultimo post della pagina precedente (io ooooooooooooodio essere l'ultimo post della pagina precedente ), che ci ha invitati per le dieci e mezza, il che significa che ceno a casa e poi lei metterà il beveraggio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    ma non inviti la gente se poi li fai pagare fai come farà stasera la mia ex coinquilina di cui parlavo nell'ultimo post della pagina precedente (io ooooooooooooodio essere l'ultimo post della pagina precedente ), che ci ha invitati per le dieci e mezza, il che significa che ceno a casa e poi lei metterà il beveraggio
    bah... mai avuto problemi in quel senso....
    e mai mi sono posta il problema dato che anche alle altre feste di compleanno in cui sono andata ho pagato cena ma nn bere... oppure l'inverso... oppure ho pagato tutte e due tranne l'aperitivo al bar...
    mai avuto da discutere x una cosa del genere...
    anche perchè ho amici pieni di soldi e amici con l'indispensabile x pagare affitto e spese
    x me l'importante è la compagnia nn quanto pago a fine cena...

cmq nn è un discorso da "tirchia", mi sono trovata ad offrire cene più di una volta, anche senza nessun motivo

ovviamente (come è già capitato più di una volta) se cucino io x tutti a casa mia, nn tiro fuori lo scontrino x dividere... e questo nn solo al mio compleanno...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio