però c'è anche da dire che trovarsi a 23 anni con un inglese parlato accettabile non è male
però c'è anche da dire che trovarsi a 23 anni con un inglese parlato accettabile non è male
Hai 22 anni, hai davanti a te un'esperienza unica da fare. Se non hai vincoli (leggi familiari, affettivi, lavoro, università e menate varie) che te lo impediscano prendila al volo, al limite, in genere è meglio un rimorso per qualcosa che è andato male che un rimpianto per qualcosa che non si è fatto.
Si dice Break Dance.Originariamente inviato da carnauser
Si ma non èc he ti sia servito molto...
Cioè voglio dire... ballavi blackdance...
ora, a 28 anni, nemmeno io.Originariamente inviato da DydBoy
Sono uno che ha viaggiato tanto ma se mi dicessero di andare a fare il cameriere dopo tutto quello che ho studiato e lavorato, fosse anche a New York, non ci andrei.
Insomma dipende da quello che vuoi fare da grande.
Ma a 22 sì, ti fai un anno di cameriere, metti da parte due soldini e impari bene la lingua. a 23 anni hai il mondo davanti![]()
Originariamente inviato da carnauser
ballavi blackdance...![]()
Non fa una piega, la penso esattamente come te anche perchè abbiamo la stessa etá.Originariamente inviato da yaya
ora, a 28 anni, nemmeno io.
Ma a 22 sì, ti fai un anno di cameriere, metti da parte due soldini e impari bene la lingua. a 23 anni hai il mondo davanti![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11570541Originariamente inviato da DydBoy
Si dice Break Dance.
..... guarda che l'errore è prima tuo.
In ogni caso le cose non cambiano.
Ho sbagliato a scrivere, mi riesce un pó difficile usare la tastiera in questa posizione.Originariamente inviato da carnauser
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11570541
..... guarda che l'errore è prima tuo.
In ogni caso le cose non cambiano.
![]()
altro punto di vista su disney & compagnia bella, di Wu Ming (collettivo di scrittori scricabili gratuitamente www.wumingfoundation.com)
http://www.wumingfoundation.com/pdfd...tegane_pdf.zip
semplicemente per conoscenza
Cacca!
confermo.Originariamente inviato da yaya
hai 22 anni.. io non ci penseri nemmeno un secondo se fossi in te![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily