Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Intervista

1) 1999; 19 anni: università o lavoro (obbiettivo comprare casa)?
    2) 2001; non ancora 21 anni: cambiare lavoro?
    3) 2001; 21 anni Restare con Daniela o no?
    4) 2003; mettere 20000€ in più sull'offerta della casa o no?
    5) 2006-2007; A oppure L?
    6) 2008; nella stessa azienda, cambiare posizione o no?

2 - 3 - 4 penso e spero di averli azzeccati
    1 - 6 sono felice ma qualche dubbio rimane
    5 stica**i

ovviamente i primi bivi hanno modificato le successive possibilità
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    1) continuare l'universita' o lasciarla. (lasciandola c'ho guadagnato alla grande)
    2) rimanere a roma con stipendio da fame o tornare a livorno. (boh, qui non ho mai capito se c'ho guadagnato o no a tornare a livorno, forse se fossi rimasto avrei comunque fatto una buona scelta)
    3) cambiare un posto fisso per un contratto a progetto (guadagnato alla grandissima)
    4) rimanere a livorno o andarmene all'estero (per ora son contento della scelta di starmene all'estero)
    5) rimanere qui dove sono o andarmene in un'altra nazione (sto ancora decidendo )
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

quando avevo 5 anni i miei hanno scelto di farmi fare la primina: e' stata una scelta che ha sicuramente condizionato tutta la mia vita professionale futura, ma non saprei dire se in meglio o in peggio

altri grandi bivii non ne ricordo, non da pormi il dubbio e pensarci su piu' di tanto, almeno

anche io quando ero in seconda volevo farmi una primina.
    ma e' passato tanto tempo.
    nn ricordo piu' come e' andata.

Originariamente inviato da NyXo
    anche io quando ero in seconda volevo farmi una primina.
    ma e' passato tanto tempo.
    nn ricordo piu' come e' andata.
    ma come! dicono che il primo duedipicche non si scorda mai: vuoi dirmi che gia' ne avevi collezionati a pacchi!? VVoVe:

Originariamente inviato da rebelia
    ma come! dicono che il primo duedipicche non si scorda mai: vuoi dirmi che gia' ne avevi collezionati a pacchi!? VVoVe:
    mai avuto due di picche in vita mia

sempre riuscito a farle scappare prima o ad affondare dignitosamente la nave

Beh, grandissime scelte non ne ho fatte, per ora:

1) università o lavoro ? (entrambi (part-time), e per ora sembra andare....
    2) mi compro lo scooter o la macchina? (felicissimo dello scooter, ma forse tornando indietro visti i 150€/mensili valuterei attentamente un usato stesso modello)

Permessi di invio