Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 150

Discussione: Air France si ritira

Originariamente inviato da @rgo1
    a me preoccupano di più i 150milioni di eu di prestito (prestito? haha!) ponte per far agonizzare Alitalia per un altro mesetto e mezzo, nonostante il parere contrario UE.
    L'ha deciso la maggioranza degli italiani, quindi è giusto cosi.

parliamoci chiaro qua chiudono aziende private con 100aia di dipendenti e nessuno fa una piega e 100aia di persone restano a spasso dall'oggi al domani,

se è Alitalia invece no i soldi oper tirar là ci sono sempre.

ma vi rendete conto di quante cose 'per tutti' si potrebbero fare in Italia con quei soldi (che non credo proprio verranno restituiti e da chi poi?) e invece verrano scialati per i soli dip. Alitalia?
    aggiungerei che la gente non coltiva piu' la terra. Cosi' il cerchio si chiude.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea_o
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da andrea_o
    beh ma con petrolio e mais alle stelle vedrai che la Moratti ci farà fare i contadini in parco sempione per le scorte di polenta, d'altra parte l'expo parla di nutrire, il pianeta, cose del genere
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

io sento che presto i cani torneranno a mordere... intùito
    piattola.com/thule

Bene.
    Speriamo però che a questo punto Alitalia fallisca definitivamente (è un morto che cammina che la smetta di suggere risorse statali) e non se ne parli più.
    Malpensa sopravviverà cmq con le compagnie low-cost.

E cmq è sicuramente colpa di Prodi bisognava prendere AirFrance al volo tagli o non tagli (qcosa x forza andava sacrificato, è un carrozzone) e non giocare al tira e molla sindacale.

Questi ora sono i risultati.

Speriamo piuttosto che Berluscaz si guardi bene dal fare il supereroe con soldi pubblici. (!!!)
    Se ci sono servono a ben altro.

Piuttosto regaliamola a AeroFlot, un po' di sana rieducazione sovietica potrà fare solo bene ai "cari" dipendenti Alitalia.

Della compagnia di bandiera mi importa sega.
    Mai usato Alitalia e infatti mi sono trovata sempre bene....

Russia rulez
    adeguarsi...

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da sürfer
    io sento che presto i cani torneranno a mordere... intùito
    Non sei lontano....

guarda, per caso ieri mi sono sorbito tutti i TG mediaset...

E' in atto una campagna strizzacervelli mostruosa sulla sicurezza (stanno seminando paure anche dove non ci sono)...ovviamente la campagna è tutta parolaia ma intanto hanno riempito i 3/4 dei TG...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    secondo me è colpa di Valerio perchè si!
    anzi no è colpa di gatto silvestro!
    :berto: :berto: :berto: :berto:

invece di dare le colpe a destra e ranma ...pensiamo alle persone che pur avendo leggermente sfruttato una compania di bandiera si ritrovano/ritroveranno a casa

parliamoci chiaro qua chiudono aziende private con 100aia di dipendenti e nessuno fa una piega e 100aia di persone restano a spasso dall'oggi al domani,

dimmi che sei del 1992.. t prg
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da wsim
    E' in atto una campagna strizzacervelli mostruosa sulla sicurezza (stanno seminando paure anche dove non ci sono)...ovviamente la campagna è tutta parolaia ma intanto hanno riempito i 3/4 dei TG...
    E a proposito cito Veltroni:

"Quando il problema sicurezza è a Roma, è il Comune che ci deve pensare, quando è a Milano è lo stato che ci deve pensare".
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio