Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
    bravi bravi
    sicuramente sono gli UNICI ad avvicinarsi alla pixar
    sinceramente non sopporto tutta questa moda dell'animazione 3d.

Utente di HTML.it
    anche i blue sky sono bravissimi

Originariamente inviato da sick
    bravi bravi
    sicuramente sono gli UNICI ad avvicinarsi alla pixar
    sinceramente non sopporto tutta questa moda dell'animazione 3d.
    è una forma d'arte secondo me
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: A noi la pixar ce fa na pippar

Originariamente inviato da postmaster1

http://www.d2b.it
    anche loro sono bravi, sono praticamente i miei vicini di casa
    beh tu sei sulla strada giusta

non ti piacerebbe??
    Io giuro che non uscirei più di casa per fare cose di questo genere.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    è una forma d'arte secondo me
    dici?
    prima quando si dovevano fare le animazioni coi lucidi ci si pensava due volte prima di fare un prodotto mediocre..perchè comunque costava tantissimo

ora non dico che questi costino poco sempre, anzi, ma i prodotti mediocri in 3d sono evidentemente più facili da fare. c'è un invasione ormai, sono tutti uguali, sfruttano il fatto che se è in 3d i ragazzini dicono "wow è in 3d" quando poi certi film sembrano quasi delle intro di videogiochi (vedi il primo shrek)
    le sceneggiature sono stupidissime, i vecchi film disney invece erano degli esempi nel genere.
    solo la pixar si salva, e ne hanno fatti anche loro di passi falsi, almeno per quanto riguarda il film in sè e non l'animazione.

comunque mi affascina molto di più una stop motion
    in cui passo tutto il film a immaginarmi come è stata animata che un'animazione "guidata" dal computer

Originariamente inviato da sick
    dici?
    prima quando si dovevano fare le animazioni coi lucidi ci si pensava due volte prima di fare un prodotto mediocre..perchè comunque costava tantissimo

ora non dico che questi costino poco sempre, anzi, ma i prodotti mediocri in 3d sono evidentemente più facili da fare. c'è un invasione ormai, sono tutti uguali, sfruttano il fatto che se è in 3d i ragazzini dicono "wow è in 3d" quando poi certi film sembrano quasi delle intro di videogiochi (vedi il primo shrek)
    le sceneggiature sono stupidissime, i vecchi film disney invece erano degli esempi nel genere.
    solo la pixar si salva, e ne hanno fatti anche loro di passi falsi, almeno per quanto riguarda il film in sè e non l'animazione.

comunque mi affascina molto di più una stop motion
    in cui passo tutto il film a immaginarmi come è stata animata che un'animazione "guidata" dal computer
    non concordo, anzi, il costo di produzione di un film 3d tocca oramai i costi di un normale film!
    Penso che come in tutti i settori c'è che lo fa male e chi lo fa bene
    e bisogna scindere il 3d visual effect dal cartoon 3d , sono difeversi, e non è per niente facile farli

Che poi l'era glaciale, per esempio, siano 2 ore di contorno ad uno scoiattolo che in 60 secondi ti fa pisciare addosso dal ridere, sono d'accordo con te, ma quelle sono strategie commerciali!

La blur, fa tanti video promozionali, per giochi, spot ecc.
    Altri lo fanno per diletto

In Italia siamo indietro 200 anni, non siamo minimamente al livello degli americani, perchè c'è ancora il GURU che non spiega un c..o a nessuno, e basta!!
    NEgli altri paesi esistono i TEAM, per quelo escono cose pazzesche

Re: Re: Re: A noi la pixar ce fa na pippar

beh tu sei sulla strada giusta

non ti piacerebbe??
    Io giuro che non uscirei più di casa per fare cose di questo genere.
    forse un giorno riuscirò a finire il mio primo cortometraggio (chissà che ne viene fuori )
    cmq questi della blur sono veramente bravi, forse una delle poche realtà capace di tener testa alla pixar...

Però il nuovo film della pixar mi fa impazziere

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    guardati le animazione blur, in quanto fotorealismo ed espressività sono molto meglio di pixar, e lavorano con una sfida mica uno scherzo.
    Pixar si mette al sicuro con personaggi surreali

L'ho detto all'inizio del 3d, non sono meglio o peggio, sono DIVERSI, ma ugualmente bravi!
    Al sicuro con personaggi surreali non mi pare una definizione esatta.
    Probabilmente è una scelta di stile, basti pensare ai peli di Sulley in Monster & co.

Cmq adoro tutto cio che è animazione.
    2d, 3d, 4d...
    Quando vidi Final Fantasy rimasi deluso dalla storia perché veramente anni luce lontana dallo spirito del gioco, ma l'animazione fu stupenda.
    Nemo è un bellissimo cartone, gli stessi Incredibili, Cars anche.
    Se questi di Blur riescono ad avanzare delle altre proposte ben venga. Loro si sfidano e io mi allatto
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

sta di fatto che la produzione animata in 2d era molto più limitata
    cioè si parlava di uno due film l'anno.

ora? quattro, cinque, sei
    son quelli che arrivano qui.
    per me..che ne ho visti tanti, la qualità è spesso scadente.

in italia non c'è una tradizione dell'animazione, o meglio, c'è stata, ma si è interrotta col carosello, poteva continuare non l'ha fatto

se vuoi lavorare alla pixar prendono anche stranieri
    ma non interessa loro che tu sappia usare un software di 3d
    ma che sia un bravo animatore
    di lucidi, di plastilina, di qualsiasi cosa, basta che sappia far recitare i tuoi personaggi.

guarda caso si collega al mio discorso

anchio sto preparando un cortometraggio animato
    ma farà schifo

e non è in 3d

Permessi di invio