Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da nillio
    Non è vero

Sono cani equilibrati, bassi di temperamento e poco dominanti e aggressivi, in linea di massima, tant'è vero che sono i cani da non vedente per eccellenza.

Quello che è sicuramente vero è che una percentuale altissima di retriever finisce in mano a degli imbecilli assoluti, dato che hanno fama di essere cani 'buoni' e gestibili.

Una legge del genere prima o poi ci sarà.
    Erano cani perfetti fino allo scoppio della moda labrador ,poi per incassare di piu',gli allevatori,si son dimenticati le basi della selezione. Hanno messo in riproduzione ogni capo a loro disposizione creando soggetti di dubbia stabilita' ,l'esempio lo ha lincato ,non mi ricordo chi ,qualche post fa'
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chimera
    Erano cani perfetti fino allo scoppio della moda labrador ,poi per incassare di piu',gli allevatori,si son dimenticati le basi della selezione. Hanno messo in riproduzione ogni capo a loro disposizione creando soggetti di dubbia stabilita' ,l'esempio lo ha lincato ,non mi ricordo chi ,qualche post fa'

E' vero, ma in parte: ci sono in giro moltissimi ottimi cani, eccellenti quanto a carattere.
    Del resto come farebbero scusa, ad essere i più usati cani da non vedente?

Tutti, e dico tutti, quelli nevrotici che conosco io, guarda caso sono in mano a dei babbei
    Quelli in mano a gente che li ha educati e correttamente inseriti sono tutti cani garantiti.

Come i pastori tedeschi: razza degenerata eccetera, cani isterici, ingestibili, mordaci; che caso, che io invece abbia avuto solo cani equilibrati

IT: ci vuole la patente.

La patente ci sarà secondo me, ma ci vuole tempo. Questo paese non è ancora nell'ordine di idee di considerare un cane come un oggetto in dare e non solo in avere; non è chiara la differenza tra un cane ed un elettrodomestico in pratica

Ah, edit: rileggendo mi è venuta in mente quella volta che il mio pastore tedesco mi ha bucato una mano da parte a parte (situazione analoga a quella di corinna ma a rovescio)
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio